Salvo Filetti e Compagnia Della Bellezza in collaborazione con L’Oréal Professionnel sono lieti di annunciare di aver curato l’hairlook di Clara Soccini per la serata di sabato 15 febbraio.
“Onde sinuose e frangia piena: movimento e sensualità in un look che mescola la sofisticazione classica con un’energia unica ”
Per la cantante, Salvo Filetti ha scelto di creare delle onde sinuose e ritmiche che scivolano lungo le spalle, come una melodia che prende forma. Ogni ciocca danza con leggerezza, catturando l’essenza di un’eleganza senza tempo mentre la frangia, lunga e piena, incornicia il viso con carattere, conferendogli un tocco di audacia e di mistero. Un hairstyle che affascina, senza sforzo.
Per realizzare questo look è stata utilizzata la styler SteamPod 4, che grazie all’innovativa tecnologia a vapore permette di realizzare infinite possibilità di look adattandosi a qualsiasi tipologia di capello. Prima di procedere con lo styling è stato applicato sulle lunghezze il termoprotettore SteamPod Smoothing Treatment in formato siero leave-in, un prodotto adatto a tutti i tipi di piastre che con la sua formula brevettata è in grado di donare ai capelli una protezione anti-crespo fino a 72h, di proteggerli da condizioni di calore e umidità estreme fino a 230°C e di renderli morbidi, nutriti e luminosi fino a 5 lavaggi con shampoo.
Professional hairtech that elevates you: il claim che meglio rappresenta il brand e che è possibile ritrovare nella realizzazione degli hairlook pensati su misura per Clara.
Hair credits: @salvofiletti_hairdesigner @compagniadellabellezza @lorealpro