TENDENZE CAPELLI PRIMAVERA/ESTATE 2019 SECONDO MARCHINA HAIRSTYLING, PAROLA D’ORDINE: NATURALEZZA

“Le forme rigide e costruite di questo inverno lasciano spazio alla voglia di libertà della stagione in arrivo. Pertanto chiome più sciolte, naturali, dall'aspetto disinibito” queste le nuove tendenze capelli per la Primavera/Estate 2019, secondo Fabio Marchina, titolare di MARCHINA HAIR STYLING di Milano.

“Nello styling le onde definite proposte questo inverno, si destrutturano creando movimenti più liberi e spettinati; anche nel taglio proponiamo forme meno composte, ma linee più scalate e leggere per dar vita a volumi più dolci e naturali”.

“Per quanto concerne la colorazione, la nostra parola d'ordine è Luce. Per le chiome più scure, colorazioni più compatte, calde, quasi monocromatiche, arricchite da dolci e leggere sfumature tono su tono dall'effetto tridimensionale.Per le amanti del biondo proponiamo sfumature meno accentuate, più leggere e con meno effetto ricrescita”. In fatto di biondo, che si riconferma colorazione tra le più gettonate del 2019, l’offerta dell’Atelier spazia dai toni freddi, glaciali, perlati, tendenti al grigio argento, ai tonipiù caldi, mielati, avvolgenti e armoniosi: molteplici tonalità di biondo personalizzato, studiato a seconda del tipo di capello e in base alle caratteristiche della cliente.

In fondo è proprio l’attenta cura dei dettagli e la capacità di valorizzare lo stile individuale di ogni cliente che hanno reso Marchina Hair Styling un brand di successo. Una storia di qualità e passione, che da oltre due secoli cresce e si consolida nel centro di Milano.

Il recente restyling dello storico atelier di Corso Venezia, creato da Pino Marchina, ha trasformato il salone in un elegante salotto milanese, un atelier-appartamento ancor più accogliente, dotato di ogni comfort per far sentire a proprio agio le clienti.

Un’atmosfera intima ma al tempo stesso esclusiva, dove prendersi un momento di pausa e relax, in pieno centro malontano dalla frenesia milanese, per sentirsi come a casa e coccolati come in famiglia.

facebooktwitterinsta