DR.JART+ DERMASK ULTRA JET PEELING SOLUTION

 

Il marchio derma cosmetico mondiale presenta Dermask Ultra Jet Peeling Solution, la maschera che esfolia e ripristina il naturale l’equilibrio del PH della pelle, purificandola in profondità per un incarnato più uniforme, luminoso e rigenerato.

Infusi con anidride carbonica, i granelli di zucchero presenti nel Peeling Essence del primo step di Dermask Ultra Jet Peeling Solution di Dr.Jart+ rimuovono delicatamente le cellule morte della pelle mentre l’olio ne favorisce l’esfoliazione. Le bolle cominceranno a formarsi quando, al secondo step, si applica la maschera che ripristina l’equilibrio del PH della pelle. Il cambiamento del colore della maschera da un viola naturale a blu indica che lo squilibrio del PH della pelle è stato riportato ad un livello sano e naturale.

La combinazione di scrub a base di zucchero e acidi della frutta, inclusi gli enzimi di papaya, stimola il processo di rigenerazione cellulare e uniforma l’incarnato. L’azione lenitiva dell’allantoina e l’olio d’oliva donano immediatamente una sensazione di comfort e idratano la pelle rendendola morbida e levigata proprio come i trattamenti dermatologici per la cura della pelle.

Dermask Ultra Jet Peeling Solution di Dr.Jart+ sarà disponibile da marzo 2019 in esclusiva presso tutti gli store Sephora e sul sito sephora.it.

facebooktwitterinsta