La natura è l’alleato perfetto per la protezione al sole. Se protetta e abbronzata in modo ideale, la pelle appare perfetta.
Interamente dedicata alla bellezza femminile, la linea Solaire Peau Parfaite soddisfa tutte le esigenze della pelle in termini di protezione prima, durante e dopo l’esposizione al sole.
Un esclusivo principio attivo direttamente dal mondo della Cosmétique Végétale®:
l’Eringio Marino, pianta simbolo delle coste bretoni, selezionato dai Ricercatori Yves Rocher per la sua resistenza ai raggi solari e per la sua capacità di mantenere in modo eccezionale le sue riserve d’acqua.
L’ estratto poliattivo di Eringio Marino produce 5 effetti, tutti dedicati alla protezione ma anche alla cura della pelle contribuendo a:
- Aumentare la produzione di melanina
- Stimolare la capacità della pelle di difendersi dai danni provocati dal sole
- Proteggere dal foto-invecchiamento cutaneo
- Salvaguardare la struttura della pelle
- Stimolare la rigenerazione cellulare
La linea amplia la sua offerta di prodotti di protezione con il TRATTAMENTO VISO ANTILUCIDITÀ FPS 50+.
La sua formula ultra leggera lascia respirare la pelle evitando l’effetto lucido* mentre la protegge in modo sicuro dai raggi UVA e UVB e dai colpi di sole.
La formula è non comedogena, testata sotto controllo dermatologico e oftalmologico e non contiene olio minerale.
Prodotto rivolto esclusivamente agli adulti.
*Studio clinico realizzato in confronto al Trattamento Viso Anti-Età FPS 50+ Yves Rocher
Per la riparazione dopo una giornata al sole Yves Rocher propone la formula del LATTE IDRATANTE 3 IN 1 (in un packaging più pratico da 200 ml).
Questo Latte lenisce la pelle e la ripara intensamente sublimandone l’aspetto e prolungando l’abbronzatura. Il suo profumo irresistibile al Monoi la lascia delicatamente profumata.
La sua formula contiene oltre il 92% di ingredienti di origine naturale, è testata sotto controllo dermatologico e oftalmologico ed è priva di olio minerale.
Il flacone è riciclabile e contiene plastica riciclato. Ideale per viso e corpo, si applica dopo l’esposizione al sole, evitando il contorno occhi.