Attrice eclettica e una donna impegnata che ama far sentire la sua voce, oggi Miriam si unisce alla famiglia delle carismatiche Ambasciatrici L’Oréal Paris.
Miriam è una donna speciale, ti conquista al primo sguardo. Ha occhi che sorridono, gentile e curiosa di tutto, è colta e molto determinata.
Le sue radici siciliane le assicurano una forza unica, mentre il suo lavoro le dà identità.
“Per me è un grande onore far parte della splendida famiglia L’Oréal Paris. Le Ambasciatrici L’Oréal Paris sono sempre state fonte di ispirazione, per la diversità nella bellezza e per la bellezza nelle diverse età della vita. Valori che questo brand ha sempre saputo trasmettere attraverso il carisma delle donne che ha scelto come testimonial. Per me è molto importante poter gridare al mondo «Come io mi voglio» per esprimere con determinazione l’identità e la libertà di essere quello che ognuna di noi vuole essere nella propria vita” dichiara emozionata Miriam Leone.
“Miriam incarna tutte le qualità della donna contemporanea. È carismatica, talentuosa, ma anche intelligente, forte e determinata. Ha una femminilità moderna e libera e impersonifica perfettamente i valori contemporanei di L’Oréal Paris, da sempre al fianco di tutte le donne. La sua bellezza eterea e allo stesso tempo seducente, la sua personalità singolare unita alla profonda consapevolezza di se stessa fanno di lei una perfetta ambasciatrice per il nostro brand” dichiara Guillaume Perrin, Brand Director L’Oréal Paris.
Miriam Leone farà il suo debutto in qualità di Ambasciatrice L’Oréal Paris sfilando sul red carpet del Festival di Cannes 2019
e la vedremo presto in tv nel nuovo spot di Elvive Olio Straordinario