BURRO STRUCCANTE AI FRUTTI ROSSI, LA RICETTA DI BIOFFICINA TOSCANA PER UNA DETERSIONE EFFICACE E DELICATA

Torni spesso a casa tardi e l’unica cosa che vorresti fare è stenderti sul letto e dormire vestita e truccata? A chi non è mai capitato di tornare stanca dal lavoro e aver voglia solo di sdraiarsi, oppure di rientrare dopo una serata in discoteca e andare a dormire senza struccarsied eliminare ogni traccia di ombretto, rossetto o mascara? Decisamente una pessima abitudine! Il make upe losmog che si sono depositati sul viso durante la lunga giornata purtroppo impediscono allapelle di respirare durante la notte. E qual è il risultato? Non solo occhi arrossati e pori ostruiti ma soprattutto un invecchiamento precoce della pelle.

Per renderla invece una coccola benefica, dai laboratori di Biofficina Toscana -che in questa occasione sostiene l’azienda agricola Il Gobbo di Lucca- un burro struccante dalla texture fondente che rimuove con delicatezza impurità e make up, anche quello più ostinato.

Una formula composta da una parte oleosa ed emulsionanti di origine naturale, che, al contatto con l’acqua, trasformano il burro in un latte fluido, facile da risciacquare.

Non unge e lascia la pelle pulita, liscia e idratata. Una fragranza avvolgente alle note dolci dei frutti rossi.

I principi attivi sono rigorosamente estratti da materie prime bio toscane:

RubioxÒ esclusivo brevetto Biofficina Toscana, derivato dai frutti rossi delle colline toscane (more di gelso, uva spina e ribes)  e una combinazione  bilanciata di oli bio vegetali. Oltre a detergere profondamente, ha un’azione antiossidante, restitutiva, protettiva e riequilibrante. (fornitore delle materie prime utilizzate per il brevetto: azienda agricola “Il Gobbo”, Lucca)

Olio bio di rosa mosqueta, jojoba e vinaccioli, olio di mandorle ricchi di acidi grassi, svolgono una funzione protettiva, emolliente e antiossidante

Cera d’api azione protettiva

Prezzo consigliato: €16,90 | 150ml

Disponibile in selezionate profumerie, farmacie, erboristerie e su www.biofficinatoscana.it

facebooktwitterinsta