BAKEL REJUVA-TECH, SIERO SPRAY ANTISTRESS

 

Un siero di nuova generazione per contrastare lo stress ossidativo, principale responsabile dell’ageing. La sua particolarità? La texture innovativa spray

REJUVA-TECH, efficace, facile, funzionale rappresenta, infatti, una nuova gestualità per la cura della pelle.

Il credo di Raffaella Gregoris rimane inalterato: “Desidero realizzare prodotti con ingredienti di certa provenienza e certificati, di alta qualità che mi permettono di creare formule trasparenti high tech che rispettano la pelle innanzitutto e offrono un visibile risultato!”.

BAKEL REJUVA-TECH è 32 attivi per 32 benefici combinati in un preparato dove il complesso di peptidi,in sinergia, svolge un’azione antiossidante, anti-rughe, elasticizzante ed anti-età protettiva. Si aggiungono succo di Aloe Vera e il mix di acque vegetali (acqua di amamelide e acqua di giglio bianco) per idratare la pelle intensamente.

REJUVA-TECH, come tutti i trattamenti a firma Bakel, si assorbe velocemente penetrando negli strati della pelle e garantisce il #bakeleffect: una pelle bella perché equilibrata e sana.

Agisce anche come booster, si presta al layering e la priorità di applicazione dipende dal peso molecolare degli ingredienti del prodotto associato.

REJUVA-TECH è perfetto in questa stagione calda, quando la pelle subisce perdite sensibili d’acqua. Basta uno spray, ovunque ci si trovi,  per reintegrare il livello di idratazione. Ma attenzione, la pelle non deve essere vestita di make-up perché il peso molecolare dei siliconi, ad esempio, non permetterebbe il completo assorbimento del siero spray REJUVA-TECH. Può essere anche utilizzato al di sotto della protezione solare per rallentare il processo di invecchiamento che si acutizza sotto il sole e come first aid dopo l’esposizione al sole.

In vendita a 88€ per 30ml.

Disponibile in selezionate profumerie, farmacie, presso Portopiccolo Spa by Bakel, Borgo Egnazia e su www.bakel.it

facebooktwitterinsta