SUGGERIMENTI DI BEAUTY ROUTINE SYNCHROLINE POST VACANZE

 

 

 

LE VACANZE SONO FINITE...........urge una terapia d'urto contro i danni del sole  e della pelle stressata.....

 

Il rientro dalle vacanze estive ci lascia lo splendido ricordo di momenti di relax e riposo ma anche una pelle stressata dal sole .....serve un programma viso e corpo che , a seconda della necessità, idrati e reintegri i giusti nutrimenti o "risolva" le antiestetiche macchie scure causate dal pigmento melanina.

Synchroline suggerisce  quindi per viso e corpo una beauty routine pensata sia per chi vuole idratare al massimo la pelle con cura anti-age, sia per chi vuole mantenere l'abbronzatura e per chi invece deve eliminare le macchie cutanee di intensa pigmentazione.

 

Viso: prodotti da utilizzare singolarmente o da associare per un effetto d'urto

THIOSPOT Ultra+50 - crema giorno e sera  depigmentante, da usare per trattare l'area interessata dalle macchie

THIOSPOT Intensive - crema schiarente , specificatamente formulata per trattare le macchie estese 

THIOSPOT Skin Roller - lozione alcolica in forma concentrata dotata di un pratico applicatore, altamente efficace nell'attenuare l'intensità delle macchie cutanee circoscritte o di intensa pigmentazione accelerando l'eliminazione delle cellule morte.

SYNCHROVIT C - siero di pura Vitamina C e Zinco, da utilizzare da sola o in abbinamento a Thiospot per un effetto potenziato di grande efficacia. Synchrovit C migliora visibilmente la texture cutanea donandole tono e compatezza, ottimo  antiage,  ostacola la formazione di macchie cutanee. Venduto in confezione da 6 fiale.

 

Corpo:

TERPROLINE  - crema corpo studiata per migliorare elasticità e tonicità della pelle stressata per un ottimo effetto rassodante/elasticizzante

TANWARDS AFTERSUN BODY CREAM - doposole ideato e specifico per la pelle abbronzata, caratterizzato da una combinazione di potente attività idratante e antiossidante, prolunga e sostiene l'azione abbronzante della melanina.

 

 

TUTTI I PRODOTTI DI SYNCHROLINE SONO VENDUTI IN FARMACIA

facebooktwitterinsta