L’influencer e personaggio televisivo Giulia De Lellis (4,1 MilIG followers) ha sfilato sul red carpet del film «The Laundromat» durante la ‘76 edizione del Festival del Cinema di Venezia con un abito BLUMARINE creato ad hoc con Giulia dall’ufficio stile della maison per l’occasione.
A completare il look, Giulia ha scelto uno dei rossetti della nuova collezione ICONIC LIPSTICK di NARSnel colore Little Princess, un rosa sheer luminoso perfettamente a tema. La gamma di 60 colori, nei finish matte, sheere satin, è caratterizzata da una formula innovativa e ultra pigmentata che regala immediatamente un colore intenso e labbra idratate per un comfort impalpabile e una sensazione senza precedenti. La collezione che celebra i 25 anni di una «bellezza che rompe le regole» è già disponibile su www.narscosmetics.it e www.sephora.it mentre sarà disponibile da fine settembre in tutti i punti vendita.
Inoltre, in linea con le tendenze del momento Giulia ha esaltato lo sguardo con uno smokeyeyes leggero con effetto bagnato sui toni del rosa e del borgogna.