UN VISO DA SOGNO CON GUUDCURE

Restoring Night Serum di Pollution Free rigenera

la pelle durante la notte donando incredibile luminosità al mattino

Riprendendo il titolo del famoso film del 1992, che vedeva come protagonista l'impareggiabile Meryl Streep, ci prendiamo una licenza poetica e diciamo: "La notte ti fa bella". Infatti è ormai risaputo a livello scientifico, e non solo, che mentre siamo cullati tra le braccia di Morfeo, il nostro corpo lavora a doppia velocità - specialmente tra le 23 e le 4 del mattino - per rinnovare le cellule della cute danneggiate da smog, raggi UV ed agenti atmosferici e farci apparire splendidi al mattino!

Durante la notte la pelle non lavora solo in maniera instancabile, ma è anche più ricettiva nei confronti dei trattamenti cosmetici. Ecco quindi alcune piccole tips da seguire per una night beauty routine d'eccezione.                        
La prima regola in assoluto è detergere l'epidermide al fine di togliere tutte le impuritàche si sono depositate durante la giornata, come il particolato atmosferico del quale l'aria delle nostre città è tristemente ricca. Si può scegliere se utilizzare un latte detergente, più ricco, o un olio da risciacquare con acqua tiepida.A seguire applicare sul viso il trattamento cosmetico pensato ad hoc a seconda della propria pelle: matura, disidratata, spenta, priva di tono. Prediligere creme e sieri che all'interno della formulazione presentano un ricco complesso antiossidante e un pool di ingredienti capaci di ripristinare l'idratazione.
Come Restoring Night Serum della linea Pollution Free di Guudcure che sfrutta l'azione antiagingdella Carnosina. Un bipeptide noto per le sue naturali proprietà antiossidanti e antiglicosilanti, capace di contrastare il naturale processo di invecchiamento cutaneo.
In combinazione, oltre alla Zeolite, c'è l'estratto di germogli di crescione, un potente antiossidante di seconda generazione. Grazie all’alto contenuto di vitamina K, vitamina C e vitamina A, non solo elimina i radicali liberi - responsabili dell’ossidazione cutanea e dell’invecchiamento precoce – ma protegge anche dagli agenti inquinanti tramite un sistema di detossificazione.
Per avere una pelle da sogno al risveglio non resta quindi che andare a letto non troppo tardi per godere di un sonno ristoratore - si consigliano almeno 8 ore - e seguire assolutamente la night beauty routine.
RESTORING NIGHT SERUM
Siero anti-inquinamento
Siero notte rinnovatore anti-inquinamento che ripristina le funzioni della pelle dopo l'esposizione giornaliera agli agenti inquinanti come smog, fumo e polveri sottili. La Zeolite, minerale di origine vulcanica, purifica infatti la pelle dalle particelle inquinanti, mentre un mix di ingredienti attivi specifici e di antiossidanti di seconda generazione protegge la pelle e contrasta i segni del tempo, prevenendo l’invecchiamento cutaneo. Di conseguenza la pelle risulta più tonica e compatta.
Formato e prezzo: 30ml - € 35,00

facebooktwitterinsta