KIEHL’S E JOHN LEGEND INSIEME PER L’AMBIENTE: NASCE RARE EARTH “MADE BETTER”, L’ICONICA MASCHERA VISO CON UN NUOVO PACK GREEN!

 

 

Prezzo al pubblico consigliato / formato: 19,50 € - formato 50 ml

Kiehl’s Since 1851, l’azienda skincare nata a New York 167 anni fa, ha recentemente lanciato Kiehl’s Made Better™, una nuova mission del brand che promette di migliorare entro il 2020 le formule dei prodotti, il packaging, le attività produttive di riciclo e l’impegno sociale.

Oggi insieme a John Legend, partner di Kiehl’s Made Better™, Kiehl’s è orgogliosa di presentare la sua iconica maschera Rare Earth—in un pack in edizione limitata nel nuovo formato da 50ml. La nuova Kiehl’s Made Better x John Legend Limited Edition Rare Earth Mask contiene infatti la formula Rare Earth tanto amata dai clienti, che come dimostrato da studi cosmeto-clinici riduce la produzione di sebo cutaneo del 46.7%.La maschera ha un’azione intensamente purificante che riduce i pori, affina la grana della pelle ed elimina le impurità e l’eccesso di sebo dalla superficie cutanea. Il vasetto e l’etichetta in edizione limitata sono stati disegnati da John Legend, così come il nuovissimo formato da 50ml.

Parte dei proventi delle vendite di Rare Earth x John Legend andranno a sostegno di ELIANTE, una Cooperativa Sociale da tempo impegnata in progetti sul verde urbano finalizzati a salvaguardare e accrescere la biodiversità nelle nostre città. Con il contributo di Kiehl’s, ELIANTE implementerà la sua azione di sensibilizzazione dei cittadini milanesi su come sia possibile favorire la presenza di farfalle e altri insetti impollinatori nelle nostre città, con un’azione che richiede poco sforzo, realizzabile da ciascuno di noi anche sui nostri balconi. Per fornire un esempio concreto su cosa bisogna fare saranno realizzati due balconi dimostrativi presso la sede del centro didattico ambientale regionale del Monte Barro e la sede di San Vittore 49 a Milano, per mostrare e insegnare in pochi passi come realizzare un habitat perfetto per le farfalle sui balconi e sui terrazzi delle nostre case

facebooktwitterinsta