VIOLA DAVIS NUOVA AMBASCIATRICE INTERNAZIONALE L’ORÉAL PARIS

 

Viola Davis è un’acclamata attrice, attivista e filantropa, ed è la prima attrice di colore ad aver vinto la “Triple Crown” della recitazione che include un Oscar, un Emmy e un Tony Awards. Ha trascorso la maggior parte della sua giovinezza sul palcoscenico e da oltre 30 anni calca le scene degli spettacoli di Broadway, protagonista nel mondo del cinema e in TV.

 

Da ragazza non mi è stato sempre detto che ero intelligente, bella e che valevo. Ho lavorato moltissimo per arrivare dove sono oggi, superando le mie insicurezze per diventare una donna che crede davvero che “vale” indipendentemente da tutto e tutti. Credo che sia così importante infondere fiducia alle donne fin dalla giovane età e proporre diverse visioni e prospettive di bellezza. Entrare a far parte del brand che da oltre 40 anni difende il valore delle donne e poter utilizzare la mia voce per aiutare a dare fiducia agli altri è davvero surreale”, dichiara entusiasta Viola Davis.

 

Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Viola nella famiglia L’Oréal Paris. La tenacia, l’autenticità e il suo spirito coraggioso sono fonte di ispirazione per così tante persone. Viola sfida lo status quo in tutti gli aspetti della vita e la sua continua spinta ad avere successo ne fa l’esempio perfetto per comunicare il nostro importante messaggio “Perché io valgo”, afferma Delphine Viguier-Hovasse, Presidente Globale L’Oréal Paris.

 

Un caloroso benvenuto nel dream team L’Oréal Paris!

facebooktwitterinsta