ZARKOPERFUME E’L: FRESCO E DISCRETO

 

e’L è la fragranza firmata ZARKOPERFUME creata per donna sofisticata, cosciente di sé, che si trova nel trambusto della vita di ogni giorno. Un profumo che si sviluppa partendo dall’assoluta di Tè Verde e Melograno e pur non essendo opulenta, la fragranza conserva profonde note sensuali.

L’Eau de Parfum nell’insieme è fresco, discreto e spiccatamente Nordico.

Note di Testa: Melograno, Morbidi Fiori Bianchi

Note di Cuore: Tè Verde Indiano, Note Verdi e Ozonate

Note di Coda: Muschio Bianco Dolce, Legni Biondi

“La profumeria è un’arte e ogni artista ha la propria visione e il proprio approccio.” La visione di Zarko Ahlmann Pavlov è quella di creare fragranze che incapsulano la Scandinavia e il suo approccio è quello di fondere la profumeria classica francese con la rigorosa scienza molecolare nordica. Il suo sogno è sempre stato quello di creare una fragranza che catturi il clima, lo stile di vita e l’estetica della Scandinavia. Così nel 2008 realizza il suo desiderio e inizia a studiare l’arte di creare profumi. Un lavoro di ricerca e studio molto difficile e complesso che durerà una vita, così nasce ZARKOPERFUME.

 

“La fragranza è arte. La mia speranza più profonda e sincera è che tu possa trovare in queste mie composizioni, inspirate dallo spirito nordico che mi è caro, un autentico piacere per i sensi.” - Zarko Ahlmann Pavlov

facebooktwitterinsta