BEAUTECH, leader nel settore della cosmesi professionale in Istituto e presente in oltre 4.000 centri estetici in Italia, è anche quest’anno main sponsor del secondo Congresso Nazionale di Oncoestetica, “Healthytude, la cultura oncoestetica un anno dopo, quali progressi, quali direzioni?”, che avrà luogo a Modena il 29 settembre 2019.
Oggetto del Congresso saranno i nuovi aspetti della professione di estetista che sempre più spesso entra a contatto con clienti che stanno affrontando o hanno concluso un percorso oncologico. Il ruolo dell’estetista diventa quindi delicato, in quanto le competenze manuali e tecniche devono unirsi al dialogo empatico e umano. Senza dimenticare la competenza sugli aspetti medico-scientifici, risultato di informazioni accreditate impartite da specialisti di alto livello professionale.
Beautech, partner di migliaia di estetiste in Italia, conferma per il secondo anno il suo ruolo di main sponsor del Congresso, una delle più importanti manifestazioni italiane dedicata alla estetica in Oncologia. Mirco Bertolani, Amministratore Unico di Beautech, sottolinea l’impegno crescente dell’azienda in questo settore: “Vogliamo che la cliente che sta affrontando la difficile fase della terapia oncologica e che si rivolge ad un nostro centro estetico, possa effettuare un trattamento in totale sicurezza, nel pieno rispetto delle terapie mediche in atto, senza il timore di effetti collaterali e con l’ausilio di prodotti appropriati. Per questo abbiamo studiato una linea cosmetica ad hoc, sia per uso professionale che domiciliare e che presenteremo in anteprima nazionale al Congresso”. Beautech lancia infatti il nuovo trattamento Revital.On, sviluppato per garantire un sollievo immediato, riducendo notevolmente sensazioni di prurito, arrossamenti noti a chi ha la pelle sensibile o irritata. Una gamma completa per trattare la sensibilità cutanea nelle sue diverse manifestazioni, anche per le pelli in terapia oncologica.
In vendita nei migliori centri estetici e SPA
www.beautech.it