Beautech, marchio cosmetico professionale presente in 4mila saloni in Italia, lancia una nuova linea rivitalizzante e anti age dedicata alla sensibilità cutanea: nasce Revital.On, anche per le pelli in terapia oncologica.
Le persone con pelle sensibile e ipersensibile hanno dei sintomi fastidiosi sul viso accompagnati o meno da eritema. Questi sintomi possono essere pizzicore, sensazione di pelle che tira, calore, bruciore, prurito...... Molto spesso tollerano poco i cosmetici sul viso.
A questo proposito, Beautech lancia una nuova linea anti-age, sviluppata per garantire un sollievo immediato alla pelle sensibile o irritata, riducendo notevolmente le sensazioni di prurito e gli arrossamenti. Una gamma completa dall’azione rivitalizzante per trattare la sensibilità cutanea nelle sue diverse manifestazioni e dedicata anche alle pelli in terapia oncologica. Affinché anche chi sta affrontando la difficile fase della terapia oncologica possa dedicarsi alla propria bellezza in totale sicurezza, nel pieno rispetto delle terapie mediche in atto, senza il timore di effetti collaterali e con l’ausilio di prodotti appropriati. A fine settembre la novità è stata, infatti, presentata al Congresso nazionale di oncoestetica di Modena.
Al cuore della formula di Revital.On vi è il perfetto connubio tra olio di Canapa, Melatonina, olio di Jojoba ozonizzato, dall’azione altamente ristrutturante, restitutiva e protettiva e Aloe Vera Biologica, qui usata a sostituzione dell’emulsione di acqua e olio dei cosmetici “tradizionali”, dall'azione idratante, stimolante la riparazione della pelle, calmante, purificante, ad hoc per contrastare le macchie ritardandone la comparsa e per creare quel film sulla superficie della pelle in grado di proteggerla dagli agenti atmosferici e dalle aggressioni esterne.
Tra i prodotti della linea spicca:
NUTRICREMA24H–50 ml – euro 52
Olio di Canapa nutri-restitutivo, Melatonina rivitalizzante eVitamina E antiossidante rendono questa crema particolarmente indicata per le pelli sensibili e soggette a rossore.
La sinergia di attivi idratanti e rigeneranti ne fanno un’alleata perfetta in caso di sensibilizzazioni. Dopo l’uso la pelle appare fortemente decongestionata, i rossori sono mitigati e la sensazione di fastidio ridotta. Modo d’uso: applicare sul viso, collo e décolleté e portare ad assorbimento. Contiene filtri solari.