Il fegato è uno degli organi più soggetto ad accumulare tossine, che viene spesso messo a dura prova dagli eccessi alimentari, soprattutto durante le feste natalizie, quando si tende a stravolgere la normale routine, mangiando di più, esagerando con le porzioni e ingerendo cibi più grassi e ricchi di zuccheri.
Il fegato non ama gli abusi e i suoi principali nemici sono l'alcol, gli eccessi di zuccheri, di carne e grassi; al contrario, il fegato apprezza la frutta e la verdura fresche, soprattutto l’arancia, il limone, il carciofo, il dente di leone, il crescione e l’indivia. Funziona meglio anche se si è rilassati e riposati. Una digestione lenta e difficile, pesantezza di stomaco, dolori epigastrici, nausea, gonfiori: sono tutti sintomi di un fegato troppo sollecitato, soprattutto in seguito ad un’alimentazione errata ed eccessiva.
MetodDrenDepur Fegato è l’integratore dei Laboratori ORTIS che svolge un’azione disintossicante sul fegato e aiuta a ripristinare le corrette funzioni epatodigestive, grazie ai benefici dei suoi ingredienti 100% naturali:
- il carciofo aiuta la produzione di bile
- il dente di leone disintossica
- il cardo mariano lo rivitalizza
- il melone lo protegge
MetodDrenDepur Fegato risulta particolarmente utile come trattamento DETOX della durata di 20 giorni.
Si consiglia di assumere 1 compressa 3 volte al giorno durante i pasti con un grande bicchiere d’acqua.
Prezzo al pubblico: € 19,90 ( 60 compresse) – in vendita nelle Farmacie, Parafarmacie ed Erboristerie.
Per maggiori informazioni: www.ortis.com