La linea cosmetica indispensabile durante la stagione invernale per lenire, difendere e correggere i segni dell’ipersensibilità cutanea
L’atmosfera invernale è sempre suggestiva e affascinante, ma è importante anche sapere che, quando il termometro scende sotto lo 0, c’è il rischio che la pelle diventi più sensibile e secca.
Di conseguenza si può essere maggiormente soggetti a ipersensibilità cutanea. Questa condizione è sempre più diffusa e non determinata solo da fattori genetici, ma può soffrirne temporaneamente anche una pelle normale, soggetta a particolare stress, per esempio a causa delle rigide temperature.
Bioline Jatò risponde con la linea DE-SENSE instant relief, studiata appositamente per lenire, difendere e correggere l’aspetto dei segni dell’ipersensibilità cutanea.
È infatti molto importante trattarla nel modo più corretto, per evitare che l’arrossamento da temporaneo diventi permanente: DE-SENSE instant relief, grazie alla nuova generazione di formule funzionali e tecnologiche si prende cura della pelle nel pieno rispetto delle sue caratteristiche.
DE-SENSE instant relief attenua le sensazioni di bruciore o pizzicore, difende dagli agenti nocivi e corregge gli inestetismi visibili dovuti all’ipersensibilità. La sua efficacia è garantita dall’azione ultra-mirata di tre componenti principali:
- BIOMIMETIC TECHNOLOGY, una tecnologia che utilizza due peptidi biomimetici studiati specificamente per la sensibilità cutanea. Aumenta la tollerabilità agli agenti ambientali, offrendo sollievo immediato e duraturo;
- MULTI-RECOVERY COMPLEX, un complesso dalle avanzate proprietà riparatrici che favorisce il ripristino della barriera cutanea, rafforzando le difese naturali;
- ULTRA-SOOTHING COMPLEX, un’esclusiva associazione di sostanze lenitive e idratanti che, insieme a preziosi pigmenti minerali, riduce la visibilità dei rossori transitori e permanenti, uniformando l’incarnato.