Durate le vacanze, si sa, insieme a noi spesso anche la nostra alimentazione si “rilassa” un po’! Aperitivi, gelati, vino e dolciumi fanno spesso da cornice a ricche grigliate con gli amici e cene a più portate.
Al rientro dalle vacanze è importante tornare a uno stile di vita sano, che ci deve accompagnare giorno dopo giorno, a un’alimentazione corretta.
Cambiare lo stile di vita e l’alimentazione è importante, ma può essere necessario un ulteriore aiuto per controllare i livelli di colesterolo. Gli integratori alimentari possono essere un’opzione in tal senso in quanto sono fonti di vitamine, minerali e di elementi vegetali che arricchiscono l’alimentazione e contribuiscono alla salute.
ARMOLIPID PLUS Il più scelto in farmacia*
Armolipid Plus è un integratore alimentare a base di Berberis aristata e.s., riso rosso fermentato (Monascus purpureus), Policosanolo, Acido folico, Coenzima Q10 e Astaxantina. La Berberis aristata e.s., contenuta in Armolipid Plus, favorisce il controllo del colesterolo e dei trigliceridi plasmatici ad integrazione di una dieta globalmente adeguata a tal fine.
Composizione di Armolipid Plus
* Dati di vendita IQVIA sell-out maggio 2020 segmento integratori alimentari per il colesterolo.
Modalità d’uso: una compressa al giorno, salvo diverso consiglio medico. In caso di difficoltà alla deglutizione, si suggerisce di spezzare la compressa in due parti e assumerle con un bicchiere d’acqua.
Armolipid Plus 30 in ompresse è in vendita al prezzo indicativo € 29,80 e Armolipid Plus 60 compresse a € 52,50.
ARMOLIPID è un brand MYLAN