Sembrerà paradossale ma le vacanze stressano; il 50 per cento delle donne che vanno in vacanza torna a casa più stanca della partenza.
Ma non solo a livello mentale, le vacanze possono stressare anche unghie e capelli: i raggi solari, la salsedine, il cloro della piscina tendono a danneggiare le unghie, rendendole opache e fragili; gli stessi fattori tendono a rovinare la chioma, che post vacanze appare arida, poco luminosa e con il colore sbiadito.
“Dopo una giornata al mare la chioma può inaridirsi e diventare secca e sfibrata. Per ristrutturare gli steli, eliminando il fastidioso prurito causato da agenti atmosferici, come vento, sale e sabbia è indispensabile fare una maschera idratante, che a differenza del balsamo, fa penetrare i principi attivi in profondità, rigenerando e rivitalizzando i capelli in breve tempo” - spiega Fabio Marchina, hairstyler di Marchina Hairstyling.
Al rientro delle ferie è fondamentale dedicarsi ad una completa cura di sé, magari affidandosi a mani esperte.
Per chi ha poco tempo ma vuole essere coccolata dalla testa ai piedi Marchina Hair Stylingpropone il TRATTAMENTO MARCHINA BEAUTY FAST: manicure, pedicure, taglio e piega in solo 1 ora e mezza.
MARCHINA BEAUTY FASTè veloce ma non frettoloso: il team di professionisti si prenderà infatti cura della Cliente, con la consueta massimaattenzione e personalizzando il trattamento allo stile individuale di ognuna.
Per un’esperienza di relax e privacy assoluti è possibile realizzare ilTRATTAMENTO MARCHINA BEAUTY FASTdirettamente nella LUXURY SUITE, dove la Cliente viene seguita da un’equipe di professionisti a lei dedicata in modo totalmente privato e personalizzato.
Per una coccola di puro relax, all’interno della private room ogni trattamento di hair care è impreziosito dall’esclusivo sistema diSteam Wash: un’avvolgente poltrona lavaggio, con massaggio annesso, cromoterapia e sistema di erogazione vapore per veicolare al meglio i principi attivi all’interno degli steli dei capelli.
MARCHINA HAIRSTYLING è in Corso Venezia 3, Milano a 20 metri da Piazza SAN BABILA.