BIOLINE JATÒ BEAUTY TIPS #8 DOPO L’ESTATE DONA SOLLIEVO IMMEDIATO ALLA PELLE SENSIBILE CON LE CREME DELLA LINEA DOLCE+ DI BIOLINE JATÒ

 

Quando arriva settembre la pelle del viso, messa alla prova nei mesi estivi da sole, caldo e vento, risulta particolarmente sensibile e spesso richiede l’utilizzo di prodotti specifici che donino sollievo, riducendo la visibilità di rossori e segni d’invecchiamento precoce. Bioline Jatò, consapevole delle esigenze anche delle pelli più fragili, si prende cura con dolcezza della bellezza di ogni donna con le creme della linea Dolce+.  

Grazie all’innovativo Repair Intensive Complex, un pool di principi attivi pensato appositamente per le pelli delicate, i prodotti aumentano la resistenza e la tollerabilità alle aggressioni esterne, restituendo comfort e freschezza alla pelle. Il complesso comprende infatti Estratto di mirtillo, che protegge la pelle grazie alla presenza di antocianine; Estratto di ribes nero, fonte naturale di vitamina C, omega-3 e omega-6, che rinforza la barriera cutanea; Aloe Vera, che grazie all’elevato contenuto di mucopoliasaccaridi crea sulla pelle un film protettivo che cede acqua all’epidermide, donando idratazione e benessere.  

Le creme viso della linea, consigliate nel cambio di stagione dall’estate all’autunno, sono: 

DOLCE+ CREMA ADDOLCENTE IDRATANTE – (50 ml)  Estratto di Aloe, Estratto di Ribes Nero, Vitamina E, Burro di Karité, Olio di Mandorle Dolci Fresca crema viso-collo a rapido assorbimento, per pelli sensibili e delicate. Svolge un’azione estetica addolcente ed idratante, migliorando la tollerabilità della pelle alle aggressioni esterne.   

DOLCE+ CREMA ADDOLCENTE NUTRIENTE – (50 ml)  Estratto di Mirtillo, Estratto di Aloe, Burro Di Karité, Olio di Enotera, Olio di Mandorle Dolci, Vitamina E Morbida crema viso-collo, nutriente e protettiva per pelli sensibili e delicate. Rafforza la barriera cutanea, lasciandola particolarmente morbida e luminosa.             

facebooktwitterinsta