In questi mesi che continuiamo a indossare la mascherina è fondamentale saper valorizzare lo sguardo, essendo gli occhi l’unica parte del viso a rimanere scoperta.
Nulla però vieta un lipstick matt e a lunga tenuta sotto la mascherina, come il rossetto liquido no transfer di MAKE YOU, Vinyl Chroma Lips, con un’ottima resistenza all’acqua e presente in sei fantastiche tonalità alla moda. Per chi ha gli occhi scuri i colori perfetti per risaltare lo sguardo sono le sfumature cioccolato e bronzo, per un look molto naturale. Mentre, per far brillare gli occhi più chiari, azzurri e verdi, sono consigliati dei toni più caldi, come il color pesca o un tocco dorato. Ma l’ombretto non è necessario quando si ha fretta, mentre è indispensabile disegnare il contorno occhi con una matita nera e utilizzare un mascara volumizzante per aprire lo sguardo. Il mascara dà definizione, per questo Guudcure suggerisce LASHES-UP di MAKE YOU. Leggero come una piuma ma extra volumizzante nero per ciglia piene e ben definite. La sua formulazione è unica e ultra sofisticata, in più è arricchita con le proteine della seta che idratano e proteggono la struttura delle ciglia, rendendole flessibili e straordinariamente morbide. Quindi mai dimenticare il mascara per un look effetto WOW che non passerà mai inosservato.
MAKE YOU ripercorre la filosofia del “Healthy Ageing” e “Clean Beauty” ed è così che prende vita una linea estremamente ricca nelle texture che si combina con ingredienti delicati. MAKE YOU nasce dall’idea di creare delle formulazioni pure, di alta qualità ma leggere sulla pelle, anche vegane. Make-up italiano che possiede le ultime tecnologie cosmetiche, “worldwide experience” dei trend dei colori e i forti contenuti di design.