LA VITAMINA C SI VESTE DI NUOVO

Image Skincare, la linea cosmetica professionale promotrice di una filosofia di bellezza “clean & clinical”, è lieta di presentare VITAL C hydrating repair crème, crema per il viso ricca di vitamina C, presentata in una nuova veste.

 

Per un immediato effetto riparatore, VITAL C hydrating repair crème disseta la pelle secca, attenua il rossore e dona conforto immediato alla pelle irritata. Le ceramidi contenute nella formula aiutano a prevenire la perdita di acqua formando un’efficace barriera protettiva, mentre le vitamine nutrono la cute e l’acido ialuronico aiuta a preservare l’idratazione.

 

Formulata in maniera specifica per le pelli mature, le pelli secche e disidratate, le pelli che tendono ad arrossarsi, la crema nutre intensamente e mantiene a lungo l’idratazione, promuovendo la sintesi del collagene. Rossori e irritazioni sono visibilmente attenuati, mentre la protezione antiossidante e il rinnovo cellulare sono potenziati.

Racchiusa in un nuovo pack dalle linee essenziali e dai colori distintivi argento e arancione, VITAL C hydrating repair crème contiene una miscela di vitamina A, vitamina C e vitamina E, acido ialuronico, ceramide 3, acido linoleico, estratto di semi d’uva.

 

I benefici

- Soccorre e ripara le pelli stanche e spente

- La pelle appare liscia, luminosa, rimpolpata

- Formulazione ideata per le pelli mature, le pelli secche e disidratate, le pelli tendenti a rossori

 

Modo d’uso

Applicare la sera su cute detersa, per un effetto rivitalizzante. Beauty tip: miscelare la crema a qualche goccia di siero Iluma, per un tocco di luminosità in più e attenuare ulteriormente i rossori.

 

VITAL C hydrating repair crème, 56,7 gr, prezzo al pubblico: € 90.

 

La linea professionale Image Skincare è distribuita in esclusiva da Nailevo Selected Cosmetics presso i migliori centri e Beauty Spa d’Italia, su QVC e su www.beautyzon.it

facebooktwitterinsta