Non solo il corpo e il viso, anche le mani hanno bisogno di attenzione. Ecco allora le creme firmate Barnängen, specifiche per ogni esigenza, proteggono e si prendono cura delle mani. Disponibili in 4 varianti, hanno una formula vegana e il 95% di ingredienti di origine naturale.
La Crema Mani Kärlek Sensitive, con il 5% di Protecting Cold Cream e Mora, è perfetta per lenire e idratare le pelli più sensibili; la Crema Mani Lycka, che contiene il 7% di Protecting Cold e Margherita, è specifica per nutrire e ammorbidire pelli molto secche; la Crema Mani Balans, con il 5% di Protecting Cold Cream e Fiordaliso, fiore segreto di Östergotland, è perfetta per idratare intensamente e proteggere le pelli secche mentre la crema mani SOS Vard Repairing, con il 10% di Protecting Cold Cream e Cotone Nordico ripara e nutre la pelle estremamente secca e screpolata.
Conosciuto in Svezia da oltre un secolo per essere un brand autentico per la cura della pelle, Barnängen offre un’efficace protezione della pelle e un’esperienza di stile. Combina canoni estetici a ingredienti naturali d’ispirazione nordica che trovano un perfetto equilibrio, e che possono essere definiti Lagom. Le formule Barnängen contengono elementi naturali come il camemoro, la betulla e il fiore di sambuco, e sono arricchite da formulazioni tecnologicamente avanzate con Cold Cream e Moisture Serum.
Barnängen è disponibile nei punti vendita Acqua&Sapone, in tutti i punti vendita La Saponeria e nei punti vendita Parashop. E’ acquistabile anche su Amazon.it