SHAMPOO IGIENIZZANTE DERMOPROTETTIVO ELSABEAUTY, LA RIVOLUZIONE DELLA DERMOCOSMESI PER ANIMALI

La soluzione ad un problema del tuo amico a quattro zampe, non un semplice prodotto per la toelettatura.

Lo Shampoo Igienizzante Dermoprotettivo ElsaBeauty, impreziosito con Oli Essenziali di Lavanda, Maggiorana e Origano, ha un PH 5.0 ideale per sanificare il pelo dei tuoi animali, prevenendo potenziali pericoli di trasmissione a te.

PROTEGGI LORO PER PROTEGGERE ANCHE TE!

Con la sua alta concentrazione di Principi Attivi 100% Biologici, lo Shampoo Igienizzante Dermoprotettivo firmato ElsaBeauty igienizza il pelo del tuo amico senza alterare l’equilibrio lipidico della pelle. Lenisce eventuali dermatiti e arrossamenti, favorendo una corretta idratazione della cute.

È quindi ottimo per pelli sensibili, arrossate e irritate.

Grazie ai suoi tensioattivi naturali, privo di solfati, di conservanti e di profumi, questo prodotto oltre a svolgere un’importante azione igienizzante e antisettica mantiene il pelo morbido e idratato.

L’essenza di Lavanda e l’estratto di Iperico contenuti al suo interno, entrambi Biologici, sono presenti in una percentuale che raggiunge il 5%, a testimonianza dell’attenzione che ElsaBeautypone nei confronti della concentrazione dei Principi Attivi.

Anche il packaging, essenziale ed esclusivo, è studiato all’insegna della massima eco-sostenibilità essendo PET 100% da Plastica Riciclata. Il flacone MOPET® non contiene alcun derivato di origine animale al fine di offrire una garanzia in più a noi e ai nostri amici pelosi.

La sua formulazione e produzione si svolgono seguendo le medesime normative vigenti per la cosmetica umana, il che ne garantisce la massima sicurezza.

Modalità d’uso: Essendo il prodotto molto concentrato si consiglia di diluire circa da 5ml a 10ml in 1LT di acqua e applicare direttamente o con una spugna sul pelo bagnato. Risciacquare e, se necessario, ripetere l’operazione.

Prezzo di vendita: Euro 28,70 sul sito www.elsabeauty.it

 

www.elsabeauty.it

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

facebooktwitterinsta