Condivisione, ottimismo, fiducia e inclusione sfileranno in passerella per dare un segnale di bellezza e speranza a tutte le donne
Per il secondo anno consecutivo, L’Oréal Paris si conferma partner di Camera Nazionale della Moda Italiana
e Make-up ufficiale della Milano Fashion Week.
Quest’anno più che mai L’Oréal Paris sposa i valori di Camera Nazionale della Moda Italiana fatti di condivisione, ottimismo, fiducia e inclusione.
In un 2021 che purtroppo si apre ancora con dubbi e incertezze, L’Oréal Paris vuole essere al fianco degli stilisti e degli italiani e contribuire a creare un ponte tra l’Italia e il resto del mondo in cui al centro c’è la bellezza femminile.
Durante questa edizione dove la digital experience sarà protagonista, L’Oréal Paris si impegna a dare un segnale di vicinanza e ottimismo offrendo a tutte le donne la possibilità di indossare comodamente da casa gli ultimi trend make-up grazie all’innovativo tool di realtà aumentata TRY-ON VIRTUALE.
Facile, veloce e smart!
Basterà collegarsi al sito www.loreal-paris.it e, proprio come in un backstage, provare un look nuovo ogni volta lo si desideri, provare tutte le tonalità di un rossetto e passare da un ombretto di una nuance tenue a uno più brillante sarà possibile con un semplice click.
Un progetto che rende sempre più democratica la magia della moda e della bellezza e che stimola la fantasia e la creatività di beauty lovers e make-up addicted.
“L'Oréal Paris dedica alle donne di tutti i continenti (ma anche agli uomini naturalmente!) le sue continue innovazioni, offrendo prodotti all'avanguardia, all’insegna della condivisione. Ci impegniamo costantemente a rendere accessibile il mondo della moda a tutti e a valorizzare la bellezza, portando gli ultimi trend make-up dalle passerelle direttamente alla realtà quotidiana” dichiara Guillaume Perrin, Direttore di Marca L’Oréal Paris Italia.
OFFICIAL HASHTAG @LOREALPARIS #LOREALMFW