Carthusia festeggia tutti i papà con le sue fragranze dedicate all’uomo. E per chi pensa a un regalo ancora più speciale, i flaconi personalizzati
Mancano pochi giorni alla Festa del Papà e Carthusia invita a riscoprire la propria linea di profumi da uomo. Oltre alla fragranza maschile per antonomasia, Carthusia Uomo, si può scegliere anche 1681 o, ancora, Numero Uno, anch’esse molto apprezzate per i loro blend fortemente connotati.
In più, dopo il recente successo avuto a San Valentino, il brand ha deciso di riproporre anche per la Festa del Papà un’idea che sottolinea la grande cura che riserva a ogni proprio prodotto, ovvero la possibilità di personalizzarlo con un’incisione.
Il servizio di personalizzazione consente di rendere ogni fragranza (gli Eau de Parfum in formato 50 o 100 ml) davvero esclusiva, dedicata unicamente a chi lo riceverà. Saranno infatti quattro le possibilità di incisione del vetro: DAD YOU ARE MY HERO, AUGURI PAPA’! 19 MARZO 2021, I ♥ U,
oppure il nome o le iniziali del festeggiato, l’opzione classica, da sempre prevista per la personalizzazione dei prodotti Carthusia.
Diverse le fragranze tra cui scegliere.
Carthusia Uomo è una fragranza fresca e rassicurante. È un blend che ricorda il mare aperto e la frutta fresca, il buon cuoio russo e la morbidezza di un ottimo cachemire appena filato. Un profumo perfetto e gentile dedicato ad un uomo dallo stile amabile e discreto.
Caratterizzata dalla forte essenza dell'incenso, 1681 si ispira agli ambienti ecclesiastici e militari di un tempo.
Un profumo affascinante e di grande carattere, per un uomo capace di sedurre e conquistare.
O ancora Numero Uno, una fragranza che accompagna e rappresenta l’uomo mediterraneo. L’intensità del muschio e le note speziate del rosmarino provocano un’ondata di intenso piacere che rivoluziona i sensi, rinfrescati in testa dall’arancio e dall’eucalipto. Pensato per un uomo forte, carismatico e amante della libertà.
Profumi originali e preziosi, dedicati a tutti i papà.
I prodotti possono essere ordinato online o negli store Carthusia. Al momento, causa Covid, sono aperti quelli di Piazza San Domenico Maggiore a Napoli, Via della Croce a Roma e il Temporary Store in Stazione Centrale a Milano.
Inoltre, dal 9 marzo, riapre anche il Temporary Store di Roma Termini.