Parigi è una città dall’anima dinamica e cosmopolita: i suoi boulevard sono contraddistinti da fashion e beauty boutiques, dallo “stile Haussman” dei palazzi, dai café letterari, le brasserie e pâtisseries, che si alternano agli iconici luoghi d’interesse come il Moulin Rouge, il museo Louvre e molti altri che attirano turisti da tutto il mondo. Non solo l’allure parigina, ma anche lo stile parisien è una vera e propria ispirazione a livello globale: semplice, curato in ogni dettaglio e caratterizzato da un incredibile charme. Ogni look è completato da un make-up e una nail art minimal ed elegante – perfettamente in linea con i trend di Parigi – ma al contempo in grado di valorizzare la bellezza naturale di ogni donna grazie a tocchi di colore, come il rosso o il nude.
Bourjois, storico brand francese amato dalle parigine, propone gli smalti 1 Seconde per una manicure impeccabile – categoricamente rouge o nude, nel perfetto allure parigino – in soli 60 secondi e con una sola passata.
Con un pack ispirato alla Tour Eiffel, vera e propria icona della città di Parigi, nonché emblema della Ville Lumière e simbolo francese in tutto il mondo, gli smalti 1 Seconde assicurano un finish ultra brillante e un colore intenso in una sola applicazione, grazie anche al pennello ampio, ultra preciso e anti-sbavature che garantisce una copertura ottimale.