Il Mood:
Per la stagione Primavera Estate 2022, Kean Etro, direttore creativo della linea ETRO Uomo, esplora uno dei valori più iconici del brand, il suo spirito nomade. Viaggiare diventa anche uno stato della mente e del cuore.
Nulla è come sembra. I colori di un’alba su un agrumeto ispirano le tonalità sorbetto o vitaminiche, mentre i toni scuri dalle sfumature argento richiamano la palette di un affascinante tramonto. Capi più sportivi, indossati sopra ai caftani, e i classici gilet tennis di ETRO in maglia svelano in questa collezione inserti in georgette, per un approccio allo stile disinvolto, libero ed emozionale.
Louis Ghewycon il team Wella, guidato da Tony Ross, realizza per ETRO un hair look hippy, che abbraccia lo stile degli outfit. I capelli lunghi sono lasciati naturalmente liberi, mentre i corti giocano su texture “summerstyle” con capelli lavorati ma mantenendo la loro texture naturali.
La tecnica chiave:
Per la realizzazione delle acconciature, il teamsi è avvalso principalmente di2magnifici prodotti della famiglia EIMI di Wella Professionals:
- Perfect Setting: spray fissante che rende la materia capello voluminosa e piena, con un boost di extra-brillantezza. Formulato per offrire la perfetta combinazione di trattamento e protezione della fibra capillare durante l‘asciugatura.
- Mistify Me Light: Hairspray ad asciugatura rapida, che fissa l’acconciatura all’istante grazie alla tecnologia MICROMIST. Una formula leggera con micro nebulizzazione per capelli naturalmente fluenti ma dalla tenuta fino a 24 ore.
Oltre ai due di EIMI, altro prodotto eroe utilizzato su tutte le teste è stato il RenewingLeave-in Spray della linea Elements di Wella Professionals, vaporizzato e lasciato asciugare, ha un’azione districante e protegge i capelli dallo stress meccanico quotidiano (come phon e piastre) e dalla rottura, idratando e tenendo sotto controllo l’effetto statico e crespo.