Cosa ci aspetta nella nuova collezione make up Clarins 2021? Texture innovative, fresche e solari, un delizioso cocktail di colori pop e dolci sentori estivi, che si prendono cura della pelle. Diamo uno sguardo da vicino alle novità Clarins make up!
Clarins make up estate 2021
Texture sensoriali e fresche si uniscono a tutta l’expertise del brand nel campo della skincare. Cosi nasce la nuova collezione Clarins make up estate 2021, ed è pronta a lasciarci tutti senza parole! Dal nuovo SOS Primer UV ai prodotti base e labbra in edizione limitata, le novità del brand sono imperdibili!
SOS Primer UV
Il nuovo Sos Primer UV promette di preparare e proteggere la pelle, sublimandone la luminosità, si tratta infatti di una base correttiva 2-in-1, che dona splendore e protezione SPF 30. Come? Prepara la pelle al make-up, migliorandone la tenuta. Perfeziona, ravviva e illumina istantaneamente il colorito, proteggendolo dai raggi UV. La super formula, arricchita con estratto di giglio di mare bio, idrata e lascia respirare la pelle. In più, il Complesso Antinquinamento Clarins ripara dai danni dell’inquinamento. Una base 100% efficacia, da utilizzare anche prima delle altre tonalità di SOS Primer Clarins, a seconda delle proprie esigenze. Il prezzo è 34 euro.
SOS Primer UV si applica, proprio come una base, su tutto il viso:
Da solo, dopo il trattamento giorno o prima del make-up.
Prima di un altro SOS Primer, senza mai miscelarli.
SOS Primer Edizione Limitata
Per un effetto naturalmente abbronzato e ancor più radioso poi possiamo puntare sui due nuovi SOS Primer in edizione limitata. Basi magiche che correggono e illuminano, avvolgendo il colorito di bagliori. Le troviamo in toni dorato-rosati (08 rosy gold pearls) o più ambrati (09 amber pearls). Tonalità estive per un’idratazione costante per 24 ore, con estratto di giglio di mare bio: una formula fine e aerea che lascia respirare la pelle. Con inoltre il Complesso Antinquinamento per proteggerla! Il prezzo è 34 euro. Scoprite anche i trattamenti solari Clarins estate 2021.
Clarins make up estate: Poudre Soleil edizione limitata
Per riscaldare il colorito e scolpire i lineamenti ecco la nuova Poudre Soleil! Il maxi boîtier da collezione in colori pop custodisce 3 tonalità mat, da applicare sole o insieme, per un effetto abbronzato su misura, più naturale o intenso, come baciato dal sole! La texture-icona si fa ancora più fine e setosa, ultra leggera: si fonde istantaneamente con la pelle per un risultato naturale, luminoso e uniforme. È adatto a tutte le carnagioni. Inoltre questo prodotto si prende cura della pelle. La formula, ricca di olio di cocco bio, assicura infatti comfort e nutrimento; in più, racchiude il Complesso Antinquinamento Clarins e Micropatch Vegetale, che fissa l’acqua sulla superficie cutanea preservandola dalla disidratazione. Il costo è 45 euro e comprende pennello kabuki e trousse incluse nella confezione!
Lip Twist Duo edizione limitata
Mat o finish brillante? Non è necessario scegliere! Lip Twist Duo è un pennarello colorato & baume top-coat insieme: da una parte troviamo la punta a pennarello che tatua le labbra con un colore intenso, dall’altra il baume che dona un finish luminoso! Inoltre dona una sensazione di labbra nude unica, grazie alla texture zero materia, leggera come l’acqua! Preciso, super facile da usare per un ritocco veloce, è disponibile in tre tonalità, a 19 euro.
Photo Credit: @clarinsitalia