OLEHENRIKSEN, brand internazionale con oltre 35 anni di esperienza nella skincare danese, celebra il suo anniversario di lancio in Europa con la sua prima campagna locale. Girata a Copenaghen con modelli che incarnano l’aspirante stile di vita danese, la campagna celebra l’heritage scandinavo del brand e trasmette il suo messaggio chiave: “A happy face is a beautiful face”, che si manifesta attraverso il celebre Ole Glow®.
OLEHENRIKSEN è stato un pioniere nell’utilizzo della vitamina C nella skincare e questa campagna mette in luce i tre best-seller potenziati da questo ingrediente che illuminano e riducono i segni visibili dell’invecchiamento.
Per celebrare l’anniversario del brand in Europa, la prima campagna locale mette in luce l’anima di ciò che è Ole. Le immagini della campagna sono state scattate in Danimarca, paese nativo di Ole, a Copenaghen, per rimanere fedeli alle radici tipicamente danesi del brand. Protagonisti anche le modelle danesi Anne e Laerke che, come lo stesso Ole, sono orgogliosi membri della comunità LGBTQ.