Giovane attrice emergente francese, diventata famosa al pubblico internazionale grazie al suo omonimo personaggio nella serie Emily in Paris, Camille Razat si è sempre distinta in ruoli diversi nel mondo del cinema e del teatro. La volontà di evitare il typecasting e la sua forte spinta all’autostima le hanno permesso di superare i dubbi che aveva su se stessa fin dall’adolescenza.
Tatuato sull’avambraccio in ricordo di una persona cara, il suo motto “Keep walking” - ossia “non mollare mai” - sottolinea l’importanza di andare avanti per raggiungere i propri obiettivi senza mai accettare un no come risposta.
“Tu vali così come sei. Non paragonarti ad altri, tu sei abbastanza. Ama te stessa affinché gli altri possano amarti, e se non lo faranno, non è un tuo problema”, dichiara Camille Razat.
“L’Oréal Paris è un brand che ha veramente a cuore le donne e dà realmente potere a tutte loro, qualunque sia la loro origini o età. Mette in discussione gli stereotipi per condividere una visione moderna della femminilità. Per me è una sorta di sinergia tra diverse donne, che permette di aiutarsi a vicenda e credere l’una nell’altra. Per questo sono davvero felice e onorata di essere una Ambasciatrice L’Oréal Paris e contribuire a questa missione” conclude Camille Razat.