CURA E ATTENZIONE PER I NOSTRI PIEDI CON PODORMED PLUS DI TECNIWORK

 

 

Prendersi cura dei nostri piedi è sempre una buona abitudine, soprattutto in inverno quando indossiamo per buona parte della giornata le scarpe chiuse.

I piedi sono una parte del corpo in cui si produce la maggior quantità di sudore, ed è anche una zona idonea alla proliferazione dei batteri. Per chi soffre di iperidrosi, traspirazione eccessiva localizzata a livello della pianta del piede e degli spazi interdigitali dei piedi, Tecniwork suggerisce un trattamento specifico per i piedi come PODORMED PLUS della Lineamed+.

Tecniwork da oltre 40 anni, unisce tradizione e ricerca continua per offrire prodotti e trattamenti professionali di alta qualità, sicuri ed efficaci. Una linea completa di prodotti di esclusiva formulazione, studiati per prevenire e contrastare efficacemente le problematiche dei piedi. Svolgono un’intensa azione grazie anche ai preziosi principi attivi naturali con azioni mirate e funzionali.

TRATTAMENTO ANTITRASPIRANTE – IPERIDROSI DEL PIEDE

Podormed Ragamed Plus

Un trattamento di esclusiva formulazione, studiato per assorbire l’umidità riducendo la traspirazione dei piedi ed eliminando i cattivi odori.

Svolge un’intensa azione igienizzante, antiodorante e rinfrescante grazie anche ai preziosi principi attivi naturali con azioni mirate e funzionali.

Principi attivi naturali: Tea Tree Oil, Salvia e Rosmarino.

Podormed Plus svolge la sua funzione attraverso tre azioni:

+ Azione Barriera: forma una barriera in gel che riduce la produzione di sudore

+ Azione Assorbente: assorbe l’umidità riducendo la traspirazione nelle zone trattate

+ Azione Antisettica: arricchito con principi attivi naturali che svolgono un’azione igienizzante, antibatterica e antiodorante

Prezzo suggerito al pubblico: PODORMED PLUS _75ML 13,80€

IN VENDITA NEI CENTRI ESTETICI, IN FARMACIE SELEZIONATE, NEGOZI DI ARTICOLI SANITARI SELEZIONATI E ONLINE SU WWW.ESTETA.IT

Prendersi cura dei nostri piedi è sempre una buona abitudine, soprattutto in inverno quando indossiamo per buona parte della giornata le scarpe chiuse.

facebooktwitterinsta