LIBRE CONQUISTA MILANO CON TRE MAXI AFFISSIONI YOUNG, EDGY AND LUXURY!

È tempo di festeggiare il Natale con YSL Beauty e la sua iconica fragranza Libre, un tributo alla libertà, una dei valori che più ha ispirato il visionario Monsieur Saint Laurent.

A dicembre la città di Milano sarà illuminata dalle spettacolari affissioni che vedono protagonista l’ambasciatrice Dua Lipa e l’iconica fragranza Libre, simbolo emblematico dello spirito young, edgy e luxury del brand. Grazie a questa onda dorata Libre sarà una delle fragranze natalizie più attraenti della città.

L’iconica fragranza Libre insieme a Dua Lipa, ambasciatrice internazionale powerful ed edgy saranno le protagoniste nel centro di Milano fino a fine anno: due maxi-affissioni in Corso Garibaldi (dal 16/12 al 29/12) e nella storica Piazza Cavour (dal 16/12 al 31/12) sui maxischermi di Urban Vision e StreetVox, entrambe digital media company leader nei restauri sponsorizzati e nei progetti di comunicazione integrata.

Il manifesto della libertà femminile sarà visibile in formato maxi anche in Corso Venezia (dal 20/12 al 02/01) per raccontare a passanti e turisti il suo tributo alla mente libera e visionaria di Monsieur Saint Laurent, esprimendo quindi il sentimento di libertà e abbracciandone ogni sua sfumatura, perché la libertà è un fuoco interiore che ci accomuna tutti.

La libertà viene rappresentata da una fragranza iconica e couture. Sbocciata tra la Francia e il Marocco. Ideata tra Parigi e New York. Dalle note floreali, sexy e cool, Libre è il primo Floral Lavender di YSL Beauty, la fragranza irresistibile e ribelle grazie all’avvolgente e cremoso Fiore d’Arancio e alla fresca Lavanda, da sperimentare in ogni sua sfaccettatura.

facebooktwitterinsta