KVD BEAUTY PRESENTA IL NUOVO GOOD APPLE LIGHTWEIGHT FULL-COVERAGE CONCEALER

A seguito del lancio dell’iconico KVD Beauty Good Apple Skin-Perfecting Foundation Balm, diventato virale, il brand presenta la sua ultima innovazione: il NUOVO Good Apple Lightweight Full-Coverage Concealer. L’ultima novità parte dell’importante gamma “complexion” del brand, Good Apple Concealer combina la stessa iconica coprenza totale leggera con un’ottima lunga tenuta, pensata per tutti i tipi di pelle.
Questo correttore rivoluzionario è ricco di pigmenti ultra-concentrati che si fondono perfettamente con la pelle offrendo un’ottima coprenza. Infuso con estratto di mela ricco di antiossidanti per nutrire la delicata zona del contorno occhi e cellule staminali di lampone per donare idratazione per tutto il giorno, Good Apple Concealer renderà la pelle simile ad una mela succosa: liscia fuori e idratata dentro. Questo correttore modulabile e sfumabile elimina le imperfezioni e le occhiaie ad ogni applicazione.
Per dare vita a questo importante lancio, gli scatti della campagna sono stati diretti da Nikki Wolf, Global Creative Director of Artistry di KVD Beauty, un pilastro nel settore e conosciuta per i suoi makeup look eclettici. Ispirati alla vita notturna di Los Angeles per dimostrare la lunga tenuta del prodotto, i look della campagna sono allo stesso tempo eccitanti e freschi, con un focus sulla pelle liscia e la coprenza leggera capace di durare per tutta la notte.

Scattata dal celebre fotografo Tyrell Hampton, KVD Beauty non ritoccherà la pelle delle modelle nelle immagini di campagna, un gesto che non solo supporta l’evoluzione del settore e degli standard di bellezza, ma dimostra anche l’assoluta coprenza di Good Apple Concealer per un look naturale. Le modelle presenti nella campagna sono Sophie Floyd (@sophfloyd), che utilizza Good Apple Concealer nella shade Medium 149, Daberechi Ukoha-Kalu (@daberechi) nella shade Deep 179, Ruby Ward (@rubeswardd) nella shade Light 009, e Thara Parambi (@th.ar.a) nella shade Tan
158.
Il nuovo Good Apple Concealer si presenta in un elegante tubo nero sfumato. Il tappo è stato realizzato con il 70% di materiali riciclati post-consumo, mentre il tubo e il packaging esterno sono completamente riciclabili, una testimonianza della continua dedizione di KVD Beauty verso la consapevolezza del mondo e la scelta di packaging sempre più sostenibili.
Good Apple Concealer è dotato di un esclusivo applicatore doe-foot simile alla punta delle dita per un’applicazione precisa e una sensazione morbida al tatto. Adatto a tutti i tipi di pelle, da grassa a secca, Good Apple Concealer sarà disponibile in 32 shade da light a deep. Grazie alle sue proprietà illuminanti e alle diverse shade disponibili, tra cui giallo, rosa e rame, ogni tonalità di pelle potrà trovare quella più adatta.
Scegli la tua shade in base alla coprenza desiderata:
● Per nascondere le imperfezioni, scegli la shade più vicina al tono della tua pelle.
● Per donare luminosità al viso, scegli una shade di 1-2 tonalità più chiara del tono della tua pelle.
● Per attenuare le occhiaie viola/blu, scegli una shade con sottotono giallo o dorato per bilanciare.
● Per illuminare le macchie, scegli una shade con sottotono pesca o rame per correggere il colore.
Per ottimizzare l’applicazione del concealer:
● Utilizza l’applicatore per stendere uniformemente il correttore nella zona del contorno occhi e ovunque desideri
una coprenza maggiore.
● Sfumalo con una spugnetta umida o con un pennello oppure picchiettalo sulla pelle utilizzando le dita.
● Pro Tip: per una maggiore coprenza oppure quando desideri attenuare le macchie scure, lascia agire Good Apple Concealer sulla pelle per 30 secondi prima di sfumarlo.
Per un effetto illuminante:
● Utilizza una shade più chiara del tono della tua pelle per accentuare i punti più alti del tuo viso, come il contorno occhi, gli zigomi, il dorso del naso, il centro della fronte e il mento.
KVD Beauty Good Apple Concealer (€ 28,00) sarà disponibile in 20 shade dal 1 Febbraio 2022 sul sito Sephora.it e dal 4 Marzo 2022 presso gli store Sephora.

facebooktwitterinsta