L’importanza della neutralizzazione
Spesso, i capelli colorati o schiariti con tecniche di decolorazione, dopo qualche settimana dal servizio in salone, tendono a perdere brillantezza o a virare verso riflessi indesiderati.
Questo succede perché i capelli colorati contengono nella fibra un mix di pigmenti che con il tempo, e dopo numerosi lavaggi, tendono ad ossidarsi reagendo con agenti atmosferici.
E’ così che si presentano riflessi indesiderati come il giallo paglia o l’arancio sui capelli biondi, o il rosso sulle basi scure.
Attraverso la neutralizzazione si possono correggere questi riflessi indesiderati grazie a pigmenti colorati contenuti in trattamenti haircare da fare in salone o a casa:
-Il blu neutralizza il riflesso arancione
-Il viola neutralizza il riflesso giallo
-Il verde neutralizza il riflesso rosso
La nuova gamma Serie Expert Croma Crème Shampoo
Una tecnologia esclusiva a base di agenti trattanti ed una concentrazione ottimale di pigmenti che garantisce una neutralizzazione omogenea dei riflessi caldi indesiderati ed un colore un colore uniforme e luminoso.
La sua azione trattante consente di evitare l’applicazione di una maschera dopo avere applicato lo shampoo.
Chroma Crème Viola: per neutralizzare i riflessi gialli indesiderati
Chroma Crème Blu: per neutralizzare i riflessi arancio indesiderati
Chroma Crème Verde: per neutralizzare i riflessi rossi indesiderati
Quando utilizzare Serie Expert Chroma Crème
Dopo due settimane dal servizio di colorazione fatto in salone oppure alla prima comparsa dei riflessi indesiderati
Consigli di applicazione: applicare con cura su capello umido. Scegliendo lo shampoo più adatto al riflesso caldo indesiderato che si vuole neutralizzare.
Il tempo di posa dipende dal grado di neutralizzazione che si vuole ottenere.
Viola: da 2 a 5 minuti.
Blu e Verde da 5 a 15 minuti.
Risciacquare con cura fino a che tutti i pigmenti sono stati eliminati.
Sei pronta a provare?
Puoi testare virtualmente il risultato sui capelli tramite l'app Style My Hair Pro, firmata L'Oréal Professionnel. Grazie alla tecnologia 3D basata sull’intelligenza artificiale, SMP consente di verificare in anteprima il risultato del make over su capelli. Il simulatore di colorazione 3D, integrato con i nuovi filtri Chroma Crème e permetterà di avere un'idea più precisa dell'effetto finale.