PREPARATI PER SAN VALENTINO CON SALLY HANSEN

San Valentino significa essere perfette per il proprio partner e celebrare l’amore: il 14 Febbraio e nelle giornate precedenti, infatti, si dedica molto tempo alla cura di se stesse, partendo dalla bodycare e dalla skincare routine.
Anche la manicure è fondamentale per completare il look: per averne una professionale a casa e a lunga durata, è necessario curarle con i giusti trattamenti, pensati per ogni necessità, come quelli di Sally Hansen, Brand Nail Leader da oltre 50 anni.


Hard As Nails
Il trattamento indurente iconico di Sally Hansen, uno dei due primi prodotti disponibili alla nascita del brand, diventato oggi il best seller tra i trattamenti disponibili in gamma. Rinforza istantaneamente l’unghia, proteggendola da rotture e sfaldature, testato nei saloni di bellezza. Il risultato sono unghie più lunghe e forti dall’aspetto immediatamente più sano.

Miracle Gel
Lo smalto best-seller con un effetto gel senza bisogno di utilizzare la lampada UV, che dona un colore pieno e massima brillantezza fino a 14 giorni. Grazie ad un’esclusiva tecnologia brevettata, il best seller del brand garantisce una maggior durata alle scheggiature rispetto a uno smalto normale.

Color Therapy
La formula brevettata non solo è in grado di assicurare una manicure perfetta fino a 10 giorni, ma si prende anche cura delle unghie grazie ad un mix di ingredienti dai molteplici benefici: olio di Argan, che previene lo sfaldamento delle unghie; olio di primula, per un aspetto sano; e olio di açai, che le rinforza e le protegge.

No More Mistakes Pen
Penna correggi-smalto di precisione che cancella istantaneamente gli errori nella realizzazione della manicure in una sola passata. Il risultato è una manicure impeccabile dall’effetto professionale, senza sbavature e
imperfezioni.

 

facebooktwitterinsta