È la California, con le sue onde, i suoi tramonti, i suoi calori caldi e i venti che smuovono i capelli, ad ispirare la collezione Cotril SS 22.
Una nuova idea di bellezza sta già cavalcando l’onda, in una dimensione californiana dove il surf è il centro di tutto, sprigionando un nuovo desiderio di libertà, che traspare in tutti i look di questa collezione, e che ci permette di tornare a sognare.
La nuova collezione, infatti, prende forma e si sviluppa grazie a elementi distintivi come i colori del tramonto, i filtri colorati, gli sfondi cristallini, il bagliore della pelle che risplende al sole, i colori caldi. I protagonisti della SS 22 collection sono la fonte di ispirazione di look all’avanguardia, all’insegna della libertà perduta in un momento storico complesso dove i confini sono difficili da oltrepassare.
Sono 4 i mood che compongono la nuova collezione: PEAK BREAK SECTION, TWISTED SHAPER CUT, MEDIUM SHORT BOARD, SURFING DREAMER.
PEAK BREAK SECTION è il momento in cui l’onda sprigiona maggiormente la sua energia. Questo look è simbolo di vigore e forza. Perfetto per una donna piena di grinta e il colore rame/cenere ne è una conferma.
TWISTED SHAPER CUT è un look ispirato a un’onda «in evoluzione». Il twist si adatta e spazia su visi giovani dando carattere e personalità. I riflessi dorati/naturale viola illuminano l’incarnato.
MEDIUM SHORT BOARD rappresenta un look deciso dai movimenti marcati e allo stesso tempo leggeri. Il colore risplende al sole mescolando note di cenere con note marroni.
SURFING DREAMER, infine, è il vero look da surfista californiana all’insegna della libertà e delle onde che si muovono a ritmo del vento. Toni beige si mescolano a toni viola dando un’immagine ultra cool.
Per realizzare i look della Cotril Collection SS 22 è stata utilizzata la nuova Glow One California Collection, la capsule collection caratterizzata da 2 nuove famiglie rame/cenere e sabbia/viola per 6 nuance in linea con i trend del momento e perfette per ottenere diversi effetti di schiaritura o colorazione in qualsiasi stagione: Santa Monica, CASTANO CHIARO; Santa Barbara, BIONDO MEDIO RAME CENERE; Malibu, BIONDO CHIARISSIMO RAME CENERE; San Diego BIONDO SCURO SABBIA VIOLA; Oceanside BIONDO CHIARO SABBIA VIOLA; Laguna Beach BIONDO PLATINO SABBIA VIOLA.
Le nuove nuance California Collection arricchiscono la cartella colori di Glow One, la colorazione permanente con un bilanciato contenuto di ammoniaca caratterizzata da un alto livello di perfezione e fedeltà delle nuance in gamma, da un nuovo gusto colorimetrico e da una texture cremosa e facile da utilizzare.
Ma le novità non sono finite, oltre alla nuova capsule Glow One California Collection, nella collezione SS 21 è stata utilizzata anche la nuova Glow Cream Crown Collection, una collezione fantasy, composta da 7 nuance colore, che spazia dai livelli medio scuri a quelli chiarissimi abbracciando anche i toni del rame, garantendo risultati ultra tecnici e scatenando la creatività di ogni colorista.
Crown Collection va ad arricchire la gamma Glow Cream, la colorazione tono su tono ad ossidazione in crema senza ammoniaca perfetta per chi desidera una colorazione soft ma di lunga durata.