DA DERMOPHISIOLOGIQUE, D WHITE, LA NUOVA CREMA SCHIARENTE

Le macchie sulla pelle, conosciute anche con il nome di “iperpigmentazione”, sono un problema che accomuna molte donne: una su tre prima dei quarant’anni ha notato la comparsa di discromie cutanee sul proprio viso. Con differenti forme e dimensioni hanno una tonalità più scura rispetto alla pelle a causa di un aumento della tirosinasi, enzima che regola il numero dei melanociti, vale a dire delle cellule che producono la melanina. Le cause sono molteplici: esposizione prolungata o frequente ai raggi UV (solari o artificiali), gravidanza e sbalzi ormonali, farmaci e cosmetici fotosensibilizzanti, microtraumi cutanei o abrasioni, trattamenti estetici dermoabrasivi - come peeling, laser, ceretta -, trattamenti chirurgici e invecchiamento cutaneo……...

Dermophisiologique, l'azienda dermocosmetica lombarda con 30 anni di esperienza nel mercato,  che da sempre vanta un approccio scientifico unico sul mercato e una gamma prodotti riconosciuta per qualità ed efficacia da migliaia di affezionati clienti, per ovviare a questo fastidioso problema, presenta la linea D white, nata dall’approfondita conoscenza dei processi fisiologici e biochimici della melanogenesi; una ricerca dermocosmetica d’avanguardia che ha permesso di selezionare principi attivi mirati ad attenuare le ipercromie cutanee estese e localizzate esistenti, prevenirne lo sviluppo di nuove e supportare l’azione anti-age proteggendo tutte le strutture cutanee dall’azione dei radicali liberi.

La crema schiarente, uniformante ed illuminante dalla texture leggera a rapido assorbimento, da utilizzare preferibilmente la mattina e la sera, presenta nella sua formula arbutina e acido azelaico complessati in ciclodestrine, veicolazione che permettono di proteggere gli attivi per un rilascio preciso sul melanocita e prolungato nel tempo; la combinazione di vitamina C stabilizzata e vitamina E che esplica un effetto antiossidante ad hoc per prevenire i danni causati dai radicali liberi, riducendo la quantità di ossigeno alla base della formazione di melanina. L’ulteriore presenza di Olio di Jojoba e Acido Ialuronico assicura poi un’intensa azione ristrutturante della barriera lipidica e idratante.

Il test in vitro su melanociti ha certificato la riduzione del 17,8% di concentrazione di melanina in 48 ore, confermando così l'efficacia depigmentante di D white, supportata dal nuovo claim di marca “Diamo voce alla tua pelle”.

Dermatologicamente testato, il nuovo prodotto, che si presenta in una confezione in carta riciclata e riciclabile rispettosa dell'ambiente, con un nuovo sistema antieffrazione del pack e con il logo completamente ridisegnato a seguito del rebranding, può essere utilizzato in combinazione con i prodotti anti-age e con la protezione solare Dermophisiologique per un risultato potenziato. D white Crema Schiarente Viso è ideale inoltre come mantenimento a seguito di trattamenti estetici depigmentanti o dermoabrasivi.

È in vendita in confezione da 50ml a € 79,00.

 

#DIAMOVOCEALLATUAPELLE

 

Siamo un’azienda italiana, da oltre 40 anni specializzata nella ricerca dermatologica e scientifica per la creazione di prodotti cosmetici e metodologie di trattamento legate alla fisiologia cutanea.

 

Tutti i nostri prodotti nascono da un approccio fisiologico rispettoso della natura della pelle che mira alle cause specifiche dell’inestetismo. Questo garantisce la massima tollerabilità, anche per le pelli più sensibili, e risultati reali, visibili e duraturi

 

Nel nostro statuto ci siamo assunti l’impegno di migliorare le condizioni sociali e ambientali, agendo con etica, trasparenza e responsabilità.

 

Dal 2015 siamo la prima azienda cosmetica al mondo ad essere Società Benefit, Certificata B Corp:  un nuovo modello di business, più sostenibile e in grado di rigenerare l’ambiente e la società.

 

Dermophisiologique, diamo voce alla tua pelle!

 

 

facebooktwitterinsta