THE BROW BAR NATIONAL LASH DAY

Il 19 febbraio si celebra il National Lash Day, la giornata nazionale dedicata alle ciglia, protagoniste dei beauty look come mai prima d’ora. In fondo, è la stagione indiscussa degli occhi, finestre sul mondo e uniche spie delle nostre emozioni dietro le mascherine che celano i sorrisi.

 

Un giorno dedicato alle ciglia, da sempre alleate beauty dello sguardo, ancor più in un momento storico in cui gli occhi sono protagonisti assoluti.

 

Istituito nel 2015 da un’azienda di Glasgow specializzata in ciglia finte, il National Lash Day è stato rapidamente “adottato” in tutto il mondo, diventando così un’occasione per creare un beauty look ad hoc tutto focalizzato sullo sguardo. In un settore in cui non mancano mai le novità, dalla laminazione, alla permanente, dalle extension alle tecniche curative fino ad arrivare ai trattamenti uomo.

 

THE BROW BAR MILANO è il primo atelier in Italia dove, come in una sartoria, le abili mani delle beauty expert realizzano sopracciglia ad arte.

Una diversa curvatura, altezza, spessore, colore, possono definire uno stato d’animo. Il viso parla infatti più esplicitamente di quanto facciano le parole. In The Brow Bar  per la prima volta viene dato il giusto spazio all’architettura di questo importante accessorio del viso. 

 

Qui si potranno provare una serie di trattamenti per apportare, in maniera del tutto naturale, quei cambiamenti che sapranno impreziosire lo sguardo e far diventare le ciglia un vero punto di forza.

 

In occasione di questa giornata, The Brow Bar offre il 20% di sconto su tutti i trattamenti ciglia. E qui non c’è che l’imbarazzo della scelta: laminazione, estensione, correzione, fitonutrimento, ciglia sane.

 

Affrettatevi a prenotare entro il 19 febbraio per regalarvi uno sguardo a ventaglio ultra magnetico, maxi lunghezza ed effetto va-va-voom!

 

www.thebrowbar.it

 

 

facebooktwitterinsta