MILANO FASHION WEEK FW 2022, MUSEO DELLA PERMANENTE: DIEGO DALLA PALMA MILANO PER ELISABETTA FRANCHI FW 2022

Rivoluzionaria, autentica e prestigiosa, con uno stile sempre attuale e una forte identità. Questa è la donna di Elisabetta Franchi, che la stilista traduce in una sfilata senza precedenti. Non più solo modelle che interpretano uno stereotipo femminile, ma anche donne vere, credibili, contemporanee, 23 donne che ogni giorno rappresentano il brand nel mondo, le veste e le porta in passarella per promuovere un modello di autenticità femminile.

Sono le donne che da sempre scelgono le creazioni della maison, che vestono il brand nella vita di tutti i giorni e che ne condividono i valori. Sono tutte quelle donne che, con le loro diverse personalità, hanno trovato ispirazione in Elisabetta Franchi, contribuendo alle sue creazioni. In un continuo scambio fra la stilista e le sue interpreti, prende forma una collezione che segna un nuovo capitolo del marchio.

La passerella si accende di passione: il red velvet danza con il nero assoluto e si illumina nello smeraldo. I corpi fasciati e sensuali, il passo femminile e deciso sono un elogio alla bellezza e alla vanità, alla forza e allo spirito femminile.

La collezione FW 2022 mescola scelte estetiche e messaggi. È un manifesto contemporaneo che mette al centro l’esperienza creativa, la consapevolezza del corpo è un racconto gioioso che mette in scena gli abiti in una suggestiva dimensione senza tempo. Giochi di luci e musica accompagnano lo show in un crescendo di emozioni e vibrazioni positive che rivela un movimento di donne oltraggiose, decise, consapevoli e terribilmente sensuali, pronte a portare nel mondo un messaggio di cambiamento.

Per dare la massima enfasi al mood della sfilata, la stilista ha scelto Diego dalla Palma Milano come partner per realizzare il make-up look delle sue modelle e 20 blogger/influencer provenienti da tutto il mondo coinvolte dalla maison in quanto ambassador o brand lover nei loro paesi.

Come Elisabetta Franchi, anche Diego dalla Palma Milano si rivolge ad una donna estremamente contemporanea, sofisticata ed essenziale. L’essenza del love brand cosmetico 100% Made in Italy è riflessa tutta nei suoi claim che giocano con l’ironia, i contrasti, il paradosso. Un brand che, parlando con il linguaggio delle donne, ha saputo arrivare dritto al loro cuore. Per Diego dalla Palma Milano, infatti, ogni donna è diversa dall'altra, è un mondo a sé, una combinazione che la rende unica ed irresistibile, mai inquadrabile. Decisamente il perfetto partner per rappresentare al meglio lo stereotipo della donna forte, vera, credibile e sensuale interpretata da Elisabetta Franchi.

Con i prodotti che si distinguono per le alte performance, i make-up artist di Diego dalla Palma Milano Viviana Veglia, Leonardo De Luca, Erika Razzi e Claudia Zambello, insieme ad altri 24 truccatori capitanati dalla make-up artist Jessica Nezda, ricalcheranno in modo armonico lo stile appassionato della sfilata: i punti luce che regalano il massimo glow ad un incarnato liscio e levigato esaltano ancora di più gli occhi e le sensuali labbra rosso mat regalando la massima enfasi alla palette cromatica e allo stile dei capi che sfileranno in passerella.

Il make up firmato Diego dalla Palma per la fashion week di Elisabetta Franchi è un make up che esalta al massimo l'eleganza e la femminilità di ogni donna. Basi viso super glow, occhi luminosi con ciglia in primo piano e labbra vestite di un elegante rossetto rosso.

Pelle levigata, luminosa ed uniforme grazie al fondotinta Geisha Lift, ciglia definite, allungate ed in primo piano con il nuovo mascara MyHappyToy e labbra evidenziate dal meraviglioso Il Rossetto n°31.

 

 

 

facebooktwitterinsta