MILANO FASHION WEEK: COTRIL PER ANIYE RECORDS FW22/23

La prima collezione ANIYE RECORDS FW22, ispirata alla libertà di espressione che popolava il newyorkese STUDIO 54 a metà degli anni ’70, non scende a compromessi, è sexy, irriverente ed elegante, urla sottovoce la sua personalissima idea di Palcoscenico da Strada, avvolta nei colori vinilici e liquidi del ROCK’N ROLL.
Come spiega dal backstage il Global Creative Director Cotril, Ezio Diaferia che, supportato dal team Cotril, ha curato gli hair look dello show, anche lo styling hair riflette questa tendenza con look dal sapore rock e ispirati agli anni’70 studiati per
valorizzare l’individualità di ciascuna modella.

Key product per la realizzazione dei look è Volume Roots Spray, che bagna il capello permettendogli di raggiungere una texture di base e il giusto grip per la lavorazione.
Fil rouge ed elemento distintivo dei look è il ciuffo laterale tagliato sotto lo zigomo, come a richiamare un taglio bob cresciuto e poi tagliato nettamente.
A completare i look, capelli tirati indietro e texture wet realizzata con Oil non Oil, la lozione lucidante e texturizzante che dona lucentezza lasciando i capelli idratatati.

facebooktwitterinsta