COME PRENDERSI CURA DELLE SOPRACCIGLIA? PINZETTA PER SOPRACCIGLIA TECNIWORK

Tecniwork, il brand italiano professionale che realizza prodotti specifici per il settore estetica, sanitaria-farmacia e podologia, ha ideato degli strumenti affidabili, resistenti, di alta qualità e di precisione che si possono utilizzare in cabina ma anche comodamente a casa come le PINZETTE PER SOPRACCIGLIA.

Come prendersi cura delle sopracciglia anche a casa? Si suggerisce di pettinarle prima e di evitare di tagliarle con le forbici, il pelo potrebbe diventare più indisciplinato. Visto che le sopracciglia sono la cornice del nostro sguardo e danno espressione al volto è bene prendersene cura con un prodotto professionale.

Tecniwork tra le sue referenze annovera anche per la presenza di numerose fantasie, floreali, animalier, fruit, seventies, I-love sweet, mukka, bubble mix e tante altre di PINZETTE PER SOPRACCIGLIA a punta obliqua. Sterilizzabili, in acciaio inox, ad alta precisione, resistenza e leggerezza perfette per dare forma all'arco sopraccigliare.

La PINZETTE PER SOPRACCIGLIA Tecniwork consente la rimozione precisa dei peli, catturando anche quelli più piccoli e sottili. Inoltre, la pinzetta è flessibile ed elastica, per una presa perfetta e controllata.

Le superfici di taglio sono adeguatamente affilate per permettere di estrarre il pelo, evitando di tagliarlo.

In più, la punta obliqua permette una buona visuale per raggiungere sia i peli lunghi che quelli corti.

La durata nel tempo, l'eleganza del design, la flessibilità e l'estrema precisione fanno della PINZETTA PER SOPRACCIGLIA Tecniwork un oggetto unico. Precise e funzionali, per uno stile sempre glamour.

PLUS  Pinzetta professionale per sopracciglia in Acciaio Inox con punta obliqua

  • Ideale per dare forma all’arco sopraccigliare
  • Alta precisione, resistenza e leggerezza
  • Sterilizzabile in autoclave
  • Diverse fantasie
  • Made in Italy

Prezzo: PINZETTA PER SOPRACCIGLIA 17,20 € circa.

In vendita in farmacia, sanitaria, ortopedia e centri estetici e su esteta.it

 

.

facebooktwitterinsta