La menopausa è un momento fisiologico di passaggio che avviene nella vita di ogni donna. Esso coincide con la fine dell’età fertile e, di solito, sopraggiunge intorno ai 45-55 anni. Alla menopausa, con i suoi soliti fastidi quali le vampate di caldo e gli sbalzi di umore, sono comunemente associate anche alterazioni cartilaginee e un indebolimento dell’apparato osseo. Durante e dopo la menopausa, infatti, può capitare che si verifichi un progressivo aumento della fragilità delle ossa, così come un assottigliamento delle pareti cartilaginee. Come mai? Perché con la menopausa, i cambiamenti fisici e il diverso stile di vita non sempre permettono di mantenersi attivi come in precedenza. Per questo, è utile l’integrazione di prodotti che compensino le carenze fisiologiche, in accostamento a un regolare esercizio fisico e un’alimentazione appropriata.
Per mantenere il generale benessere, un valido alleato è rappresentato da Estromineral Fit, un integratore alimentare a base di Isoflavoni di soia, Fermenti Lattici, Calcio e Vitamina D3. Il Calcio e la Vitamina D3 contenuti in Estromineral Fit, sono elementi preziosi in grado di contribuire al mantenimento di ossa in salute.
ESTROMINERAL FIT
Estromineral Fit è un integratore alimentare a base di Isoflavoni di soia, Fermenti lattici, Glucosamina solfato, Calcio e Vitamina D3.
Calcio e Vitamina D3, contenute in Estromineral Fit, contribuiscono al buon mantenimento delle ossa.
Composizione di Estromineral Fit
Una compressa di Estromineral Fit contiene Glycine max L. Merr. e.s. 150 mg (pari a 60 mg di Isoflavoni di soia), Lactobacillus sporogenes (Bacillus coagulans) 1 miliardo di spore, Vitamina D3 5 mcg, Calcio 240 mg e Glucosamina solfato 318,50 m
Modo d'uso
Una compressa al giorno, lontano dai pasti.
Formato e prezzo indicativo
Estromineral Fit 40 compresse – prezzo consigliato 34,00 euro
ESTROMINERAL FIT è un brand MYLAN, a Viatris Company