Garnier Skinactive presenta la nuovissima linea con Vitamina C ad azione illuminante, uniformante e anti-macchie, composta da quattro referenze pensate appositamente per pelli spente e dal colorito non uniforme: siero anti-macchie, siero in crema, maschera in tessuto e acqua micellare.
Siero anti-macchie
Con la sua formula arricchita con Vitamina Cg + niacinamide + acido salicilico, riduce l’aspetto delle macchie scure sulla pelle in soli sei giorni, e fino al -43% in sole 8 settimane*: un vero alleato per una pelle uniforme e luminosa.
* Test cosmeto-clinico su 74 soggetti. Dopo 8 settimane le macchie scure sono ridotte a confronto del 43%, risultato medio sulle macchie scure da segni post-acneici.
Siero in crema illuminante
Il potere illuminante di un siero con Vitamina Cg e l’efficacia idratante di una crema viso SPF 25 combinati in un unico prodotto.
La pelle è idratata e fresca per 72h*, e in soli tre giorni appare dall’aspetto più sano e luminoso**; dona inoltre un colorito più uniforme e aiuta a prevenire e ridurre la comparsa delle macchie.
*Test strumentale
**Test di autovalutazione su 144 soggetti
Maschera in tessuto Vitamina Cg
Tutto il potere di un flacone di siero in soli 15 minuti: realizzata con una nuova formula vegana*, in tessuto biodegradabile, questa maschera illumina ed uniforma il viso grazie all’azione combinata di Vitamina Cg e acido ialuronico.
*Nessun ingrediente o derivato di origine animale
Acqua micellare Vitamina Cg
In un solo gesto, la nuova acqua micellare senza risciacquo Vitamina Cg strucca, deterge, illumina e uniforma anche le pelli più spente.
Le quattro novità Garnier Skinactive con Vitamina C saranno disponibili da aprile 2022.