I PRODOTTI DI YSL PER IL MAKE-UP DI ELODIE NEL VIDEOCLIP DEL SUO NUOVO SINGOLO “BAGNO A MEZZANOTTE”

I prodotti Yves Saint Laurent Beauty sono stati utilizzati per realizzare il make-up di Elodie nel videoclip ufficiale, diretto dai Morelli Brothers e girato a Los Angeles, del suo nuovo singolo “Bagno a mezzanotte” uscito da poco, ma con già quasi 1 milione di visualizzazioni.
Il make-up di Elodie si fonde con il sound del suo nuovo brano. Le sonorità si tramutano in tratti, ombreggiature e chiaroscuri che esaltano la naturale sensualità della pop star. Mr Daniel ha ricreato su di lei un look da diva vintage puntando a valorizzarne lo sguardo felino, così come il mood della nuova traccia e del video, girato in bianco e nero.
Incarnato levigato, scolpito da magistrali chiaroscuri che ne esaltano la perfezione grazie a una base realizzata con Touche Éclat Le Teint, illuminato da Touche Éclat Stick highlighter 1 Light Gold.
Il correttore Touche Éclat High Cover è stato utilizzato per il contorno occhi, mentre il segno grafico allungato dell’eyeliner è stato affidato a False Lash Effect.
Sulle palpebre, la Palette Couture 02 per definire e creare profondità con sfumature delicate e un finish satinato.
Le ciglia sono state valorizzate e allungate dal nuovissimo mascara Lash Clash, che ne assicura l’effetto felino. Per un volume fino al 200% in più e un finish couture nero intenso con una durata di 24 ore. La sua formula vincente arricchita con estratto di Iris florentina abbinata alla sua doppia brosse conica creano un impatto stupefacente, di un orgoglio senza compromessi.
Labbra sensuali lasciate volutamente nude, semplicemente bordate da una matita e leggermente colorate con un rossetto cremoso.

 

facebooktwitterinsta