RIMMEL LONDON PRESENTA “THE RIMMEL COLLECTIVE”

Rimmel London è orgogliosa di annunciare il lancio di The Rimmel Collective, un movimento che unirà individui di diverse comunità per celebrare i momenti culturali durante tutto il 2022, aprendo le porte alle connessioni peer-to-peer, all’espressione e scoperta di noi stessi, sempre incoraggiando l’inclusività.
Dopo il lancio della nuova linea Kind & Free™, guidata da Adwoa Aboah, Global Ambassador del brand e attivista per la salute mentale, The Rimmel Collective segna un ulteriore passo del brand make-up verso un tipo di bellezza migliore per tutti.
Con l’obiettivo di ispirare, educare e normalizzare, The Rimmel Collective presenterà una selezione di influencer che mostreranno dei contenuti beauty in occasione dei momenti culturalmente rilevanti del 2022: il Pride, il carnevale e il Diwali saranno solo alcuni degli eventi pianificati nel calendario di The Rimmel Collective, che sarà guidato da un movimento digitale su TikTok.
Creators ed esperti beauty, che nella quotidianità vivono questi momenti, racconteranno il loro percorso, mentre esplorano e sfidano il concetto di bellezza.
Il movimento coinvolge guru e leggende della bellezza da tutto il mondo, tra cui Emira D'Spain, Ash Paraskevas, Linasha Kotalawala, Lily Rose, Charlie Lee, Nushafarin Saidi, Victoria Barbae, Alexia Varvaren, Soso e Rania Fawaz. Ogni membro è stato scelto per la sua visione speciale e unica della bellezza.
Emira D’Spain, la prima modella transgender di colore a collaborare con Victoria’s Secret e ambassador americana di The Rimmel Collective, ha dichiarato: “Abbiamo bisogno di più brand che mostrino un interesse sincero verso le comunità, dando loro la giusta importanza. Se posso fare la storia con quello che sono, lo può fare chiunque altro”.
Ash Paraskevas, ambassador australiana, ha aggiunto: “Non ho paura di rompere i pregiudizi e questa piattaforma è un’opportunità per me di condividere la mia storia, di raggiungere chi potrebbe avere delle difficoltà simili alla mia e non sa a chi rivolgersi. The Rimmel Collective, per me, è incentrato sulla rottura dei tabù sociali”.
Linascia Kotalawala, make-up artist e attivista socio-politica, è l’ambassador inglese di The Rimmel Collective. Come membro del movimento ha dichiarato: “Il mio background dell’Asia meridionale è parte integrante di me. Sono orgogliosa di essere un’asiatica con la pelle più scura, motivo per cui sono felice di far parte di The Rimmel Collective: posso continuare a stabilire cosa significhi per me la bellezza e condividere la mia visione del mondo”.
Oltre a loro tre, fanno parte del movimento:

Dal Regno Unito:
• Lily-Rose, una voce di spicco su TikTok che ha fatto coming out con i suoi follower e parla spesso di questioni come i diritti LGBT e il movimento Black Lives Matter.

  • Nushafarin Saidi, make-up artist che usa i suoi canali social per evidenziare le questioni umanitarie nel suo paese d'origine, l'Afghanistan.
    • Charlie Lee, noto per condividere opinioni, commedie, storie e balli, che utilizza per aggiungere glamour alla vita quotidiana, spingendosi oltre i confini della bellezza maschile moderna.
    Dalla Polonia:
    • Wiktoria Barbae, una creatrice di contenuti chic e alla moda che fonde il know-how della moda con la sua vitalità, per creare post social meravigliosamente curati sia su TikTok che su Instagram.
    Dall'Italia:
    • Alexia Varyaren, una straordinaria make-up artist che realizza look iconici. Non è estranea al non ortodosso e questo si riflette nel suo lavoro mentre reinventa e rimodella costantemente i canoni della la bellezza.
    Dalla Germania:
    • Soso, la voce della Gen Z tedesca, usa il suo profilo per creare contenuti comici e riconoscibili che mirano a liberare e normalizzare i pensieri interiori, incarnando al contempo tutto ciò che definisce la moda e la bellezza della Gen Z, tra cui autenticità, diversità e sostenibilità.
    Dagli Emirati Arabi Uniti:
    • Rania Fawaz, un'influencer e imprenditrice con sede a Dubai, cui look, stile di vita e atteggiamento nei confronti della vita sono di grande ispirazione.
    “Come brand, pensiamo costantemente al futuro, all’inclusività e all’individualismo audace, che sono parte integrante del nostro essere. Riunire questi incredibili talenti per mostrare diverse forme di bellezza è al centro dell’etica del marchio Rimmel. Siamo estremamente orgogliosi di lavorare con un gruppo di talenti così eclettico, provenienti da tutto il mondo” ha affermato Stefano Curti, Chief Brands Officier di Coty Consumer Beauty.


https://we.tl/t-SyeIvMd1aH

 

facebooktwitterinsta