La primavera è ormai alle porte, il sole sta iniziando a riscaldare le nostre giornate, che iniziano a regalarci più luce, gli abiti si alleggeriscono e il colore invade il nostro guardaroba e il nostro beauty case.
L’alleato ideale per uno spring make-up perfetto è un fissatore trucco che garantirà una maggiore tenuta. Un consiglio in più, dopo aver spruzzato il fissatore, è quello di aspettare qualche secondo e passare leggermente sul viso un piumino sporco di cipria per una tenuta strong.
Per un make-up non solo long lasting ma anche fresco e shine, si suggerisce di vaporizzare lo spray sul volto dopo aver applicato il trucco e utilizzarlo durante la giornata di lavoro o in spiaggia per rinfrescare e illuminare nuovamente il volto, come se il make-up fosse stato appena applicato. Questo permette ai pigmenti del trucco di fissarsi e resistere anche alla sudorazione!
Per questo Guudcure consiglia un prodotto completo come Supreme Fixer: uno spray ad effetto olografico che fissa il make-up in modo naturale, ma dona anche al viso una piacevole sensazione di freschezza. In più, idrata a lungo, illumina il viso per un look shine a lunga tenuta. Adatto alle pelli più delicate e secche. È ideale anche per non sporcare ogni volta la mascherina. Al bisogno, ottimo come spray rinfrescante.
MAKE YOU ripercorre la filosofia del “Healthy Ageing” e “Clean Beauty” di Guudcure ed è così che prende vita una linea estremamente ricca nelle texture che si combina con ingredienti delicati. Tutte le referenze sono testate al nickel, cobalto, chromo e non contengono conservanti, profumi e oli minerali. In più, possiede il meglio delle linee di make-up italiane, grazie alle ultime tecnologie cosmetiche e i forti contenuti di design. Pensata per una donna curata ma creativa, attenta alla composizione dei prodotti ma glamour e alla moda, che vuole sentirsi leggera come una piuma.
INGREDIENTI ATTIVI:
Zucchero: agisce come esfoliante naturale e idratante.
Pantenolo: con proprietà idratanti e lenitive.
Mix di Amminoacidi NMF ed estratto fermentato di Pseudolateromonas: questo complesso è in grado di ripristinare il livello di idratazione e preservare la barriera cutanea.
Dermatologicamente e oftalmologicamente testato. Vegan friendly.
MODO D’USO:
Dopo il make-up, vaporizzare sul viso ad una distanza di almeno 20 cm. Può essere utilizzato anche più volte al giorno come spray rinfrescante.
SUPREME FIXER in formato da 80ml è in vendita a 14,00 €
Disponibile su shop.hsacosmetics.com
www.guudcure.com