Il progetto Marvis Collective sceglie come artista per il takeover del mese di maggio, Hugo Suissas. L’artista portoghese, su Instagram @Suissas, è un Art Director portoghese dalla fervida immaginazione. Le sue fotografie divertenti e surreali giocano con la prospettiva per far sì che piccoli elementi ordinari diventino parte integrante del paesaggio. Grazie a queste illusioni ottiche e nuove angolature, le sue creazioni e il mondo che rappresentano acquistano un nuovo significato.
Il suo desiderio incontrollabile di creare cose che non sono mai state fatte prima in questo mondo, lo spinge a creare continuamente opere sensazionali. Dietro ad ogni foto che pubblica c’è sempre un’idea creativa e interessante, capace di trasportare in un lungo viaggio chi la osserva.
Ed è proprio con queste sue nuove prospettive che, il trentaduenne Hugo Suissas, guarda l’universo Marvis creando quattro opere uniche in cui natura, edifici e forme sono i veri protagonisti.
Le foto trasportano lo spettatore in un lungo percorso surreale dal fondo dell’oceano al centro della città, alla ricerca del significato nascosto dietro alla creazione.
Le quattro illustrazioni verranno pubblicate sul profilo Instagram @Marvis_is da martedì 10 Maggio a venerdì 14 Maggio 2022.
@marvis_is
@Suissas
www.marvis.com