E' nata la terza generazione del trattamento brevettato a Microvibrazione Compressiva che promette di rivoluzionare il trattamento addominale.
Più Hi-Tech, più performante, più elegante.
Ogni elemento di Evolution permette di migliorare e ottimizzare l’esecuzione del trattamento che senza chirurgia assicura un rimodellamento del corpo sin dalla prima seduta.
Grazie al nuovo, esclusivo design, lo stile Made in Italy si unisce all’evoluzione tecnologica.
Grazie al nuovo sistema brevettato A.F.T. SYSTEM (ABDOMINAL FAT TREATMENT), Evolution permette al muscolo addominale di fornire la resistenza attiva necessaria per la disgregazione delle adiposità e il conseguente rimodellamento.
“Il nostro obiettivo è il risultato. Per questo abbiamo dotato Evolution di un sistema altamente tecnologico per monitorare i risultati e il miglioramento seduta dopo seduta, trattare l’adipe addominale con un sistema innovativo ed estremamente efficace, personalizzare il trattamento grazie ai nuovi sensori di pressione.” afferma Gianluca Cavalletti, CEO Fenix Group.tecnologica
"Il nuovo dispositivo è dotato di tre rulli specifici per ogni fase del ciclo di trattamento, per un’esperienza beauty altamente tecnologica. Inoltre abbiamo scelto per Evolution un nuovo design, elegante e raffinato, in grado di rispecchiare il Made in Italy.” - prosegue Gianluca Cavalletti.
Non solo corpo! Evolution è disponibile anche nella versione ALL per un trattamento viso anti-aging di ultima generazione. Inoltre attraverso un’app mobile, il cliente finale avrà la possibilità di vedere tutte le informazioni sui suoi trattamenti, monitorare e tenere sotto controllo i suoi miglioramenti.
Centri Endospheres su www.endospheres.com
Endospheres è la terapia Made in Italy che agisce su più livelli, stimolando la rigenerazione cellulare, andando ad agire proprio sugli inestetismi cutanei. Si tratta di un trattamento indolore che senza chirurgia assicura risultati visibili sin dalla prima seduta. La Metodica a Microvibrazione Compressiva Endospheres è il trattamento total body che permette di lavorare su tutto il corpo, dai piedi al collo, dalla fronte all’addome, ai glutei e alle braccia