VICHY AMPLIA LA GAMMA NEOVADIOL PER LA PELLE IN MENOPAUSA E PRESENTA CON NEOVADIOL MENO 5 BI-SERUM

PER RIATTIVARE LA PELLE NELLA FASE DI INGRESSO E DURANTE LA MENOPAUSA  

 

Meno 5 Bi-Serum è il nuovo siero anti età Vichy che agisce sugli effetti della menopausa sulla pelle.

Contiene principi attivi di ultima generazione che restituiscono volume alla pelle, riempiono le rughe per renderle meno visibili, ravvivano lo splendore dell’incarnato, rimodellano i contorni del viso contrastando il rilassamento cutaneo e ricostituiscono la pelle secca.

La sua texture a due fasi, delicatamente profumata, (una fase acquosa e una fase oleosa) si trasforma in un trattamento fresco, facile da applicare, che lascia la pelle morbida, elastica e confortevole.

L’arrivo della menopausa colpisce visibilmente la pelle a causa degli squilibri ormonali che provoca. Il calo degli ormoni estrogeni e l’aumento del cortisolo modificano la struttura della pelle e accentuano i segni dell’invecchiamento cutaneo. La produzione di acido ialuronico e la sintesi di collagene diminuiscono, il rinnovamento cellulare rallenta, la pelle perde la sua protezione naturale e i lipidi scompaiono gradualmente.

Risultato: la pelle si assottiglia, si secca, si disidrata, cede, perde luminosità e segna più in profondità rughe e macchie scure. Per questo è fondamentale idratare bene la pelle durante la menopausa!

 

In farmacia e parafarmacia in formato da 30ml a €48,99 circa.

facebooktwitterinsta